Uomini e Donne: Crisi tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi! Sfoghi e Fan che Accusano!

I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, sarebbero in piena crisi. I diretti interessati infatti ha postato molti indizi e sfoghi che farebbero supporre la fine della loro storia d’amore. Inoltre un post equivoco delle dama ha scatenato i suoi follower contro Giovanni. Ecco tutti i dettagli.

La coppia del Trono Over di Uomini e Donne formata da Veronica Ursida e Giovanni Longobardi sarebbe in piena crisi. In molti infatti lo sospettano per una serie di indizi e post dei due accompagnati anche da duri sfoghi. Inoltre un post equivoco della dama ha scatenato i suoi follower contro il cavaliere. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Innanzitutto  la dama del Trono Over ha voluto condividere un messaggio contro la violenza sulle donne, piaga sociale della nostra epoca. Tale messaggio però è stato male interpretato è in molti hanno subito pensato che fosse riferito a Giovanni, i suoi follower quindi si sono scagliati contro il cavaliere accusandolo. Prima che la situazione degenerasse e si ingigantisse, la dama ha voluto chiarire che lui con il suo post non c’entrava nulla.

Veronica ha infatti commentato: “Giovanni non mi ha mai sfiorata con un dito!”, tra l’altro il fatto che i due non siano neanche vicini, visto che la donna per adesso sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna, rende il tutto ancora più improbabile. Dunque il suo era semplicemente un post di sostegno alle donne vittime di violenza e non c’era nessun riferimento al cavaliere. Ecco perché ha chiarito immediatamente ciò.

Una volta chiarito questo equivoco, però in molti hanno fatto delle domande sia a Veronica Ursida che a Giovanni Longobardi per capire come procede la loro storia d’amore e rispondendo i due si sono sfogati. La donna infatti ha scritto: “Potrei essere più serena. Lo sono stata un po’ di più. Però siamo donne, siamo forti. Ce la facciamo sempre”. Inoltre dopo che Giovanni ha pubblicato una serie di storie contro di lei un utente ha commentato alla dama: “L’hai combinata grossa, l’hai tradito? Ingannato? Deluso?” ma a questa domanda non ha risposto.

Infine il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne postando una foto con il suo cane ha scritto: “Tu mi ami senza mai pretendere nulla, ma soprattutto non mi deluderà mai tanto meno mi tradirà” e quì la frecciatina a Veronica è chiara.

Insomma non sappiamo con esattezza cosa sia successo tra Veronica Ursida e Giovanni Longabardi del Trono Over di Uomini e Donne ma è certo che tra i due le cose non procedono bene, entrambi infatti appaiono poco sereni e sconsolati. Tuttavia non hanno spiegato chiaramente cosa sia  successo.

Cosa pensate della crisi tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi? Li reputate una coppia reale? A voi commenti!

Video Correlati