Uomini e Donne: Sirius Dimentica Gemma con una Nuova Ragazza? L’Indizio!

Dopo essersi conosciuti nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli avevano iniziato una frequentazione che sembrava potesse portare a qualcosa di più. Invece inspiegabilmente la loro storia è immediatamente naufragata senza fornire spiegazioni. Il ragazzo però adesso sembra abbia voltato pagina con una nuova ragazza. Ecco tutti i dettagli.

Una delle coppie al centro del gossip dell’estate è sicuramente quella formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius. La dama del Trono Over di Uomini e Donne aveva conosciuto il ragazzo nella versione social del programma. I due hanno più di 40 anni di differenza e all’inizio in pochi credevano nella loro relazione. La coppia invece, a dispetto delle critiche, appariva felice, più volte infatti i due sono stati paparazzati insieme e tra loro è scoccato anche un bacio.

Adesso invece è finito tutto. Gemma è sparita all’improvviso e Nicola si è addirittura visto rifiutare parecchi inviti durante le ultime settimane. Cosa sia successo tra i due non lo sappiamo, poiché non hanno fornito spiegazioni in merito, ma sembra certo che sia stata Gemma a chiudere la relazione, forse perché ritiene che il ragazzo non sia giusto per lei o per altri motivi non noti. Certo è che Nicola Vivarelli, dopo il rifiuto della dama, le ha lanciato diverse frecciatine, segno forse che è stato ferito dal suo comportamento.

Il gossip dell’estate tra Gemma e Nicola comunque adesso ha un nuovo colpo di scena, pare infatti che il ragazzo abbia una nuova fiamma. Non c’è nulla di certo, sono solo ipotesi ricavate dal suo ultimo post che hanno fatto pensare in molti che Sirius sia propenso ad archiviare la sua storia con la dama ed a guardare avanti.

Nel dettaglio, Nicola ha pubblicato una sua foto con un tramonto alle spalle e con un commento su di esso. Un utente però ha commentato sottolineando come anche il ragazzo fosse tramontato. Ebbene Sirius ha risposto così: “Dopo un tramonto c’è sempre un’alba”. Cosa avrà voluto dire? Tale frase può essere interpretata o come una bella frase ad effetto oppure come il segno che archiviata la sua vecchia storia ne stia sorgendo una nuova. In molti quindi pensano che ‘l’alba’ a cui si riferisce sia l’inizio di una nuova relazione.

Insomma tutte queste per ora sono solo ipotesi e sarà il tempo a svelare la verità. Per adesso quel che è certo è che Gemma Galgani ha chiuso la frequentazione con Nicola ed è sparita, adesso infatti è da un’altra dama di Uomini e Donne Ida Platano, anche lei in crisi con Riccardo, ma a settembre sicuramente con l’inizio del programma di Maria De Filippi ne sapremo di più.

Cosa pensate della fine della relazione tra Gemma e Nicola? A voi i commenti!

Video Correlati