Temptation Island: Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli Hanno Litigato! Indizi Sulla Fine dell’Amicizia!

A Temptation Island nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate sono nate delle amicizie è sicuramente quella più forte sembrava essere quella tra Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli. Il primo per il secondo era un punto di riferimento, qualcuno a cui rivolgersi per chiedere consigli e pareri. Adesso invece sembra che tale amicizia sia naufragata. Ecco i dettagli.

L’amicizia tra Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli è nata all’interno di Temptation Island. Durante il reality condotto da Filippo Bisciglia infatti nel villaggio dei fidanzati l’ex calciatore ed il giovane imprenditore hanno immediatamente legato costruendo, durante le varie settimane nell’isola, un’amicizia forte e solida.

Il compagno di Manila Nazzaro per Andrea era un punto di riferimento, una guida autorevole a cui chiedere consigli e pareri. Fu proprio Lorenzo infatti a sconsigliare al ragazzo il falò di confronto con Anna e molte volte ha cercato di aprirgli gli occhi sulla sua donna, che considerava un ‘burattinaia’. Tuttavia archiviata l’esperienza a Temptation Island sembra che anche la loro amicizia sia finita.

Alcuni hanno notato infatti che i due non si seguono sui social, nonostante una volta finito il programma siano ritornati in possesso dei loro profili. Questo potrebbe voler dire che i due hanno chiuso i rapporti o che invece semplicemente hanno dimenticato di seguirsi a vicenda. A far propendere per la prima ipotesi però c’è anche un’altra indiscrezione, sembra infatti che dopo l’ultima puntata di Temptation Island Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli abbiano litigato.

Chiaro sembra anche il motivo della lite: la fidanzata di Andrea, Anna Boschetti. Chi ha seguito il reality infatti sa che Lorenzo non ha una bella opinione sulla donna, l’ha sempre considerata un’avida stratega e l’ha più volte definita un ‘burattinaia’. Inoltre, durante il falò di confronto tra lui e Manila Nazzaro, ha più volte ribadito alla sua compagna di non ascoltare i consigli che la donna le aveva dato nel villaggio delle fidanzate e che sperava fortemente che Andrea aprisse gli occhi e la lasciasse.

Così in realtà non è stato, Andrea infatti, dopo il falò di confronto, ha scelto di uscire insieme alla sua fidanzata Anna. Insomma è questo il motivo della lite e dell’allontanamento tra i due amici dopo Temptation Island?

Molto probabilmente si, Lorenzo non condivide la scelta dell’amico a cui sin da subito a cercato di aprire gli occhi. Andrea invece da parte sua non ha apprezzato le dichiarazioni forti contro la sua fidanzata Anna da parte dell’ex calciatore. Entrambi comunque sono riusciti ad uscire da Temptation Island ancora più innamorati delle loro fidanzate. L’ex calciatore si è trasferito a Roma da Manila Nazzaro e finalmente sono riusciti ad andare a convivere. Mentre Anna e Andrea progettano, in futuro, di avere un bambino.

Cosa pensate della fine dell’amicizia tra Lorenzo a Andrea? A voi i commenti!

Video Correlati