Cristina Buccino e Andrea Iannone: Flirt Già Finito? Ultime Indiscrezioni!

Tra i vari amori estivi dei personaggi famosi sicuramente rientra quello tra Andrea Iannone, ex di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez e Cristina Buccino. I due non hanno mai dichiarato apertamente la loro relazione, anzi sono sempre stati molto discreti e restii a mostrarsi insieme. Adesso invece le cose sembrano definitivamente naufragate: la storia d’amore tra i due è finità? Ecco i dettagli.

Tra i vari flirt estivi che alimentano il gossip Italiano rientra sicuramente anche quello tra Cristina Buccino e Andrea Iannone. Il pilota e l’influencer si sono conosciuti la scorsa primavera e da allora sono al centro del gossip per il loro presunto flirt. Spesso sono stati paparazzati insieme ma non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito ad una loro storia, anzi entrambi hanno sempre smentito che tra di loro ci fosse qualcosa, professandosi single. Ma come stanno realmente le cose?

Secondo le ultime indiscrezioni Andrea Iannone e Cristina Buccino si sono lasciati. I due hanno provato a frequentarsi in questi mesi ma la loro storia non è decollata anzi al contrario adesso è ufficialmente finita, stando appunto a quanto riportano fonti vicine alla coppia. I due spesso sono stati paparazzati insieme ma sia il pilota che l’influencer avevano smentito una relazione. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi inoltre si era sfogata contro certi giornalisti che le ‘appioppavano’ un fidanzato a settimana.

I due invece in realtà avevano iniziato un frequentazione, sono stati visti prima a Lugano, città dove risiede il Pilota e poi  sono stati visti uscire dallo stesso albergo imbarazzati dopo essere stati beccati dai fotografi. Insomma i due ci hanno provato a conoscersi meglio ed a vedere se dopo tali incontri sarebbe scattata in loro la scintilla, ma invece non è scattato nulla. Tuttavia sono rimasti comunque buoni amici.

In questi questi giorni tra l’altro sono state molte le indiscrezioni sulle possibili nuove fiamme di Andrea Iannone. Dopo le lunghe relazioni con Belen Rodriguez prima e con Giulia De Lellis poi il pilota era stata visto molto affiatato con una delle due gemelle Jas e Jay. Le due dj sono conosciute perché volti del programma del mattino di Rai 2 I Fatti Vostri, in questo caso però non c’era assolutamente nulla se non un’amicizia.

Da parte sua invece Cristina Buccino sembra molto concentrata sulla carriera da influencer mentre invece sembra essere definitivamente sfumata la possibilità di vederla nella Casa del Grande Fratello Vip a settembre. Il suo era tra i nomi circolati per il cast del reality di Alfonso Signorini ma poi non se n’è fatto nulla.

Cosa pensate della fine della relazione tra Cristina Buccino e Andrea Iannone? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile