Temptation Island: Forte Lite tra Jessica Battistello e Cristina Incorvaia! Fioccano Querele!

Temptation Island è già terminato ma ancora continua a far discutere. Questa volta però a finire al centro dell’attenzione non sono i personaggi di questa edizione ma di quella precedente. C’è stato infatti uno scontro infuocato tra Jessica Battistello e Cristina Incorvaia. Ecco tutti i dettagli.

Di Temptation Island si continua a parlare anche dopo la fine dell’edizione vista l’attenzione che i protagonisti del reality di Filippo Bisciglia catalizza su di se. L’ultimo in ordine di tempo riguarda uno scontro di fuoco tra due protagoniste di una predente edizione, ovvero: Jessica Battistello e Cristina Incorvaia. Cosa è successo tra le due?

I motivi della lite riguardano la separazione della coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, da giorni al centro del gossip. Nel discorso dunque si è inserita anche la dama del Trono Over di Uomini e Donne Cristina Incorvaia che ha ammesso di aver avuto in passato una relazione proprio con Cristian Gallella. A queste pesanti dichiarazioni  la Gabrieletto ha risposto che avrebbe agito per via legali contro la Incorvaia.

Nella discussione si è inserita anche Jessica Battistello che immediatamente ha preso le difese di Tara attaccando Cristina Incorvaia. Nel dettaglio la ragazza, rispondendo ad un post in cui si parlava della discussione tra le due donne ha commentato: “Io spero solo che Tara non se la calcoli più, sono solo giochetti per far parlare di lei, non aspettava altro!”

Immediata è stata la risposta della dama del Trono Over che ha replicato: “Questo è il tuo pensiero e non mi stupisco che sia negativo. Quando si va con lo zoppo si impara a zoppicare. Però facciamoci un esame di coscienza e valutiamo se siamo nella posizione di criticare e giudicare (senza motivo) cara Jessica”.

Insomma lo scontro tra le due sembra molto acceso, ci saranno altre repliche? Jessica risponderà nuovamente a Cristina? Per adesso no ma non è escluso possa farlo più avanti visto che i rapporti tra le due non sono certo idilliaci. Le due donne si conoscono dai tempi della loro esperienza a Temptation Island ma appunto non hanno mantenuto buoni rapporti.

In attesa di sapere se lo scontro tra Jessica e Cristina continuerà quest’ultima ha risposto anche a Tara Gabrieletto che l’aveva minacciata di querela. Ebbene l’Incorvaia ha replicato dicendo di non aver offeso nessuno ma di  aver semplicemente risposto con garbo ad una domanda. Invece lei oltre a minacciare di querelarla l’ha anche pesantemente offesa. Insomma vedremo più avanti come si evolverà questo scontro, che coinvolge parecchie persone.

Cosa pensate della lite tra Tara Gabrieletto e Cristina Incorvaia? E dello scontro tra Jessica Battistello e la dama del Trono Over? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati