Andrea Damante e Giulia De Lellis Sono in Crisi! Si Avvicina la Rottura?

Secondo le ultime indiscrezioni quest’estate potrebbe segnare una nuova rottura per una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due sarebbero in crisi. Ecco i dettagli!

Dopo il naufragio della coppia De Martino-Belen, un’altra celebre coppia sembrerebbe essere in procinto di dirsi addio, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis.  L’amatissima influencer e il celebre deejay veronese si sono conosciuti come ben ricordiamo a Uomini e donne. E’ stata senza alcun dubbio una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi. Il loro amore era però naufragato a causa dei tradimenti di Damante che sono stati raccontati da Giulia nel suo fortunatissimo libro.

Ma proprio quando i due sembravano distantissimi, Damante è riuscito a riconquistare la sua Giulietta, lei ha rotto la sua storia con Andrea Iannone e ha passato la quarantena accanto al suo ex. Ma ora tra i due sembrano essere tornate le nuvole.

A far trapelare l’indiscrezione, non ancora smentita dai diretti protagonisti, è Deianira Marzano, che di gossip se ne intende. La giornalista dichiara come a rivelarglielo sia stata una persona del mondo dello spettacolo vicina alla coppia. Ma analizzando gli ultimi movimenti di Giulia e Andrea possiamo dire che la notizia potrebbe non essere campata in aria.

Giulia e Andrea distanti, solo motivi di lavoro?

Giulia e Andrea come sanno i fans sono molto social e negli ultimi giorni non hanno più pubblicato post o storie che li ritraggono insieme, informando solo i loro ammiratori dei loro impegni lavorativi.
I due sarebbero anche lontani fisicamente: Giulia nella provincia romana dalla famiglia e Andrea in Sardegna per una serata in un locale esclusivo di Porto Cervo.  Proprio in Sardegna a due passi da lui si troverebbe una ex di Damante, Claudia Coppola. Potrebbe quindi essere proprio la ex, che Damante ha incrociato anche a Forte dei Marmi qualche giorno fa, il motivo della rottura.

Per ora i due diretti interessati non hanno ancora commentato la notizia e hanno scelto il silenzio, ma siamo certi che ben presto informeranno i loro fans della situazione reale. Se si trattasse di una rottura quale potrebbe essere la motivazione? Un nuovo tradimento o la gelosia di Giulia che non si fida più del bel deejay? Non ci resta aspettare le dichiarazioni di Giulia ed Andrea per capire se questo gossip è fondato.

Cosa ne pensate del futuro di Andrea Damante e Giulia De Lellis? Supereranno la crisi o si diranno definitivamente addio? A voi i commenti!

Video Correlati