Manila Nazzaro: Frecciatine Social Dall’ex Marito!

Manila Nazzaro, ex concorrente di Temptation Island insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso, ha parlato spesso del suo ex marito, Francesco Cozza. Ora quest’ultimo risponde agli attacchi con degli enigmatici post sui social. Ecco cosa sta succedendo!

Manila Nazzaro è stata una dei volti più amati di questa edizione di Temptation Island. La donna è uscita felice dalla trasmissione con il suo compagno Lorenzo Amoruso, ed ha avuto l’occasione in diversi momenti di parlare del suo passato difficile. Ora proprio il suo ex marito Francesco Cozza le ha lanciato una frecciatina sui social.

Manila Nazzaro: l’ex marito la attacca sui social!

Manila Nazzaro ha abbandonato Temptation Island al fianco del suo fidanzato Lorenzo, con cui adesso progetta di andare a vivere insieme a Roma. Il falò di confronto non è stato dei migliori poiché Amoruso era offeso da alcune parole dette da Manila. Fortunatamente il problema si è poi risolto e i due sono andati via insieme, molto innamorati. Un mese dopo hanno spiegato di essere ancora più uniti e di voler andare a vivere insieme.

Nel corso del programma, però, la Nazzaro aveva fatto più volte riferimento alla sua sofferenza passata. Parlando indirettamente del suo ex marito, Manila aveva sostenuto di comportarsi ora in maniera diversa e più diffidente proprio a causa di ciò che le era stato fatto. Francesco Cozza ha postato delle foto su Instagram che sembrano fare riferimento proprio all’ex moglie Manila. In un’immagine, Francesco è ritratto con i figli avuti dalla sua nuova compagna e nella didascalia li definisce come i suoi giudici più severi. Nel post, Cozza ha anche aggiunto che questa è la prova che le bugie hanno le gambe corte. Un chiaro riferimento alla Nazzaro, come hanno notato i tanti utenti che hanno visto e commentato la foto.

Manila Nazzaro: Francesco Cozza non risponde alla richiesta di spiegazioni!

In un altro post, Cozza ha scritto che chi brilla di luce propria non ha bisogno di oscurare gli altri. Anche questo è apparso come un riferimento all’ormai ex concorrente di Temptation Island. Moltissimi fan hanno chiesto spiegazioni a Francesco per questi suoi post enigmatici, ma l’uomo, che oggi è il responsabile dell’area scouting della Reggina, non ha voluto fornire alcun dettaglio in più.

Non è la prima volta che Francesco si scontra pubblicamente con la sua ex moglie Manila. Quest’ultima aveva rilasciato un’intervista nella quale aveva raccontato di aver trascorso un bruttissimo periodo. Per caso aveva scoperto attraverso Instagram che Francesco aveva un’altra vita, e secondo Manila questo è stato un tradimento a tutta la sua famiglia. L’ex Miss Italia ha spiegato di aver dovuto fare da quel momento da padre e da madre, cercando di mantenere la serenità dei figli.

La dichiarazione non era passata inosservata neppure all’epoca ed è evidente che anche a Temptation Island, Manila si riferisse alle difficoltà avute con il marito. La Nazzaro ha anche sostenuto che Cozza non le è stato vicino neanche quando lei ha avuto problemi di salute.

Che cosa ne pensate? Le frecciatine di Francesco Cozza erano rivolte a Manila? e voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati