Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane Sotto Accusa. Karina Cascella Sbotta!

La coppia uscita nel peggiore dei modi da Temptation Island è sicuramente quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Quest’ultimo infatti non solo aveva pesantemente offeso la Elia. In molti quindi hanno ipotizzato che i due si fossero messi d’accordo e tra questi c’è anche Karina Cascella, che è nuovamente sbottata. Ecco tutti i dettagli.

Nei giorni scorsi Karina Cascella aveva espresso delle perplessità sulla coppia di Temptation Island formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due infatti sono senz’altro usciti nel peggior dei modi dall’isola delle tentazioni. Soprattutto l’uomo che sin da subito non solo aveva baciato di nascosto una tentatrice e poi lo aveva raccontato a Lorenzo Amoruso, ma soprattutto aveva pesantemente offeso la Elia dandole dell’arida, della vecchia e sottolineando come fosse sola al mondo, al contrario suo invece che ha un figlio. Tale comportamento aveva fatto nascere dei dubbi sul fatto che i due si fossero messi d’accordo, che ci fosse un patto e tra coloro che sostengono questa tesi c’è anche Karina Cascella.

L’opinionista di Barbara D’Urso dopo il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane andato in onda nell’ultima puntata di Temptation Island ha ribadito il suo pensiero, sostenendo che se prima aveva un dubbio adesso ne ha la certezza: tra i due c’era un accordo. In alcune storie instagram infatti Karina Cascella ha affermato le seguenti parole: “Speravo in qualcosa di vero. Ma in questi due di vero non c’è niente a questo punto”. Insomma per Karina se nelle scorse settimane aveva dei dubbi circa la sincerità dei due, adesso è proprio convinta che i due abbiano recitato.

E non è finita qui, perché l’opinionista ha aggiunto anche che il percorso di Pietro Delle Piane e Antonella Elia a Temptation Island  non è stato pulito e onesto, ma che in realtà essendo entrambi due personaggi di spettacolo, soprattutto la Elia, ben navigati hanno soltanto utilizzato il mezzo televisivo. La Cascella infatti infine ha concluso: “Non hanno personalità, non hanno principi, pensano solo ai soldi. Che schifo, entrambi a questo punto”.

Ma sarà realmente così? I due erano d’accordo ben prima di iniziare la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia?

In questi giorni in molti hanno avuto questo dubbio e durante la puntata finale di Temptation Island il comportamento di Antonella Elia non ha convinto fino in fondo. Durante il falò di confronto ha scelto di abbandonare il reality da sola ma un mese dopo, intervistata da Filippo Bisciglia ha ammesso di aver sentito Pietro Delle Piane, anche se non si sono rimessi insieme ed infine in un altro video ha aggiunto che la decisione se ritornare o meno con Pietro, perché alla fine non si è bene capito, spetterà solo a lei. Insomma Antonella Elia non assolutamente apparsa irremovibile nella sua decisione e ciò ha fatto pensare che tra i due in realtà ci fosse un patto.

Cosa pensate dei dubbi di Karina Cascella su Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!