Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri Rompe il Silenzio Sulla Fine Della Storia con Ida Platano!

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono stati i protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne. Tuttavia una volta usciti dal programma di Maria De Filippi la loro storia è stata piena di alti e bassi, finché Ida non ha ufficializzato la fine della loro relazione. Riccardo invece non si è mai espresso ma adesso ha rotto il silenzio. Ecco i dettagli.

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due si sono conosciuti al Trono Over di Uomini e Donne ma sin da subito la loro storia è stata contrassegnata da alti e bassi, ecco perché la loro separazione non è stata così inaspettata, i due ci hanno abituati alle loro separazioni e poi ai ricongiungimenti. Tuttavia questa volta il loro amore sembra definitivamente naufragato.

Ad annunciare la fine della storia, dopo le indiscrezioni circolate sulla possibile crisi nella coppia era stata Ida Platano. L’ex dama del Trono Over infatti, in una recente intervista, nell’annunciare la fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri ha spiegato anche i motivi. Nonostante un forte sentimento da parte di entrambi non sono mai riusciti ad andare davvero d’accordo né a costruire qualcosa di duraturo e importante. Finora però oltre all’intervista dell’ex dama di Uomini e Donne, i due non hanno rilasciato nessun’altra dichiarazione, ne sui social o in altre interviste e Riccardo Guarnieri non si è mai espresso al riguardo.

Adesso invece l’ex cavaliere ha rotto il silenzio e, sul suo profilo instagram ha pubblicato un post che secondo molti è da intendersi come una frecciata all’ex compagna. Nello specifico Riccardo Guarnieri, dopo mesi in cui era sparito dai social, è ricomparso nei giorni scorsi postando una storia in cui si trovava al mare, nel bellissimo mare cristallino della Puglia, poi di nuovo silenzio mentre poche ore fa ha pubblicato una frase che sembra proprio una vera e propria frecciata alla sua ex compagna Ida.

La dichiarazione in questione recita le seguenti parole: “Ad alcuni per essere felici manca soltanto la felicità”. A chi si riferiva? Secondo alcuni era, appunto come già detto, una chiara frecciata ad Ida. Secondo altri invece è possibile che la frase fosse riferita a se stesso, forse una sorta di riflessione personale sul suo stato d’animo, magari ha voluto dichiarare di avere tutto ma di non essere ancora felice. Insomma in realtà la frase può essere interpretata in vari modi e non è chiaro a chi si riferisse.

Infine adesso che l’ex cavaliere è ritornato attivo sui social magari nei prossimi giorni potrà chiarire cosa è successo con Ida e fornire anche la sua versione dei fatti sulla fine della loro storia d’amore nata a Uomini e Donne.

Cosa pensate della fine della relazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? E della frase dell’ex cavaliere? A voi i commenti!

Video Correlati