Belen Rodriguez Chiude con Gianmaria Antinolfi e Frequenta un Noto Attore!

Sembra già essere arrivata al capolinea la storia tra Belen Rodriguez e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. La showgirl argentina dopo la fine per la seconda volta della sua storia d’amore con il marito Stefano De Martino, si è invaghita del giovane imprenditore ma adesso, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe sempre più vicina ad un giovane attore: Michele Morrone. Ecco tutti i dettagli.

La fine della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua ad essere al centro del gossip. Da settimane infatti si susseguono le indiscrezioni e i rumors sulla fine della loro relazione ed i flirt veri e presunti dei due ex. L’ultima indiscrezione riguarda la showgirl argentina e la sua nuova fiamma Gianmaria Antinolfi i due infatti, secondo fonti vicine alla coppia, si sono lasciati ma, colpo di scena, la showgirl è già corteggiata da un noto attore Michele Morrone.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si sono conosciuti qualche settimana fa durante un week-end a Capri, sin da subito sono apparsi molto affiati e complici e invece la loro storia è già naufragata. Fonti vicine alla showgirl sostengono che il motivo principale della rottura sia stato lo stile di vita di Belen, eccessivamente frenetico, sempre al centro del gossip e dei paparazzi. I diretti interessati però non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione.

Archiviata questa storia, però, per Belen Rodriguez pare ci sia un nuovo corteggiatore. Si tratta dell’attore 29enne Michele Morrone. Quest’ultimo dopo aver recitato in alcune fiction sia Rai che Mediaset, ha ottenuto un notevole successo internazionale grazie alla serie Netflix 365 giorni. Tale serie, grazie anche alla sua bellezza, lo ha reso famoso non solo in Europa ma anche in Sud America e Arabia Saudita.

Belen Rodriguez e Michele Morrone si sono scambiati alcuni messaggi in codice su instagram e pare che i due vogliano intraprendere una conoscenza. Del resto l’attore esteticamente rappresenta il tipo di uomo che potrebbe piacere alla showgirl argentina, ma il problema rimane quando e come frequentarsi, visto che il ragazzo e quasi sempre il giro per il mondo per lavoro, oltre ad essere un attore infatti è anche un modello per brand importanti.

I due inoltre hanno in comune anche un matrimonio alle spalle. Michele Morrone infatti dal 2014 al 2018 è stato sposato con Rouba Saadeh, stilista del Libano con la quale ha avuto due figli che adesso hanno 3 e 7 anni, Marcus e Brando. Allo stesso modo è noto a tutti che Belen Rodriguez dalla relazione con Stefano De Martino ha avuto il piccolo Santiago di 7 anni che per il momento è, stando a quanto riportano i suoi amici più cari, l’unico uomo della sua vita.

Cosa pensate della separazione tra Belen Rodriguez a Gianmaria Antinolfi? E della possibile relazione con Michele Morrone? A voi i commenti!

Video Correlati