Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: Nuovi Indizi Confermano il Gossip!

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il settimanale Chi porta alla luce alcuni dettagli sulla potenziale coppia, che confermano le voci secondo cui avrebbero una relazione. Ecco tutti i dettagli del gossip estivo tra De Martino e la Marcuzzi!

Nelle ultime settimane, al centro del gossip c’è la possibile relazione tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi. Dopo la conferma della separazione con la Rodriguez, le voci su questa strana storia d’amore sono aumentate sempre di più. E sono tanti gli indizi che fanno pensare che la vicenda sia vera. Ecco quali.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: grande complicità già all’Isola dei Famosi!

Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto inedite del backstage dell’Isola dei Famosi 2018, anno nel quale Alessia Marcuzzi era conduttrice e Stefano De Martino l’inviato. I due, in quell’occasione, si sono dimostrati, secondo il racconto del giornale diretto da Alfonso Signorini, inizialmente freddi. Successivamente tra di loro è nata una strana complicità e Alessia ha iniziato a sottolineare quanto fosse bello De Martino.

Proprio in quell’occasione, poi, si è deciso di far scattare altre fotografie alla coppia, con il ballerino napoletano a petto nudo. La confidenza, in questa circostanza, stranamente tra i due è aumentata ancora di più e sono state scattate foto ora rese pubbliche in cui la Marcuzzi si mette a cavalcioni sulla schiena di Stefano. Tutto questo è apparso insolito dato che i due non avevano confidenza.

Tra Stefano ed Alessia è nato subito un grande feeling che è proseguito anche dopo l’inizio della trasmissione. Infatti, durante le prove in studio senza pubblico, era molto frequente che De Martino si facesse trovare a petto nudo proprio come quando i due si erano conosciuti per le foto della copertina. Persino il ritorno in Italia dell’allora inviato non è passato inosservato: Stefano ha sollevato Alessia in diretta e lei l’ha calorosamente abbracciato.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: l’indizio del fiore!

Tra Stefano e Alessia, dopo l’avventura all’Isola dei Famosi che a quanto pare li ha uniti molto, c’è stato poi il gelo. Ora però è esploso il gossip dopo che De Martino ha detto addio a Belen nello stesso periodo in cui anche la Marcuzzi ha lasciato il suo compagno. Altri indizi hanno però dimostrato che effettivamente i due stessero insieme. Di recente, il ballerino ha pubblicato una foto in cui aveva dei fiori vicino alla camicia, con una didascalia enigmatica, semplicemente “ciao”.  Inaspettatamente, Alessia Marcuzzi ha pubblicato un’altra foto che riguardava proprio dei fiori, identici a quelli pubblicati da Stefano, con un’altra strana didascalia: “Per te”.

Dopo che ormai il gossip è impazzato, sono arrivate smentite da tutte le parti, persino da Belen. Ma alcune persone vicine a Stefano ipotizzano addirittura che, per vendicarsi, possa essere stata proprio la showgirl argentina a far circolare la notizia.

Voi che ne pensate? Questa storia è vera? Questi indizi cosa vi fanno pensare? A voi i commenti!

Video Correlati