Anticipazioni Temptation Island: Colpo di scena tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso!

Il viaggio nei sentimenti delle coppie rimaste in gare a Temptation Island continua ed anche nella prossima puntata, stando alle anticipazioni su quello che succederà, non mancheranno i colpi di scena. Vedremo quindi come si evolveranno le cose tra Annamaria e Anonio e Anna e Andrea.Il colpo di scena più inaspettato però lo riserveranno Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Ecco i dettagli.

La settima edizione di Temptation Island con alla guida sempre Filippo Bisciglia sta procedendo alla grande, nelle varie puntate infatti non mancano colpi di scena e risvolti inaspettati. Sull’isola, delle 6 coppie partecipanti ne sono rimaste solo 4 e presto vedremo come si concluderà il loro viaggio nei sentimenti.

Nel dettaglio vedremo cosa succederà tra Annamaria e Antonio e tra Anna e Andrea. Inoltre, novità di quest’anno, ci sono anche due coppie vip che ci stanno regalando tante emozioni e  colpi di scena: Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Proprio quest’ultima coppia sarà al centro della prossima puntata con un gesto clamoroso.

L’ex Miss Italia e l’ex calciatore stanno insieme  da 3 anni, il loro amore e forte e solido ed entrambi vorrebbero fare l’ulteriore passo della convivenza. Il problema però è che vivono in due città diverse, lui a Firenze e lei a Roma e nessuno dei due è intenzionato a spostarsi. Questo problema è emerso anche a Temptation Island 2020, inoltre nonostante i due appaiono innamorati durante gli ultimi falò a Lorenzo Amoruso non sono andati giù alcuni comportamenti di Manila Nazzaro, un po troppo critica nei suoi confronti e che si è avvicinata un po’ troppo al single Francesco Muzzi. Storia d’amore finita dunque? Macché stando alle anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso usciranno insieme! Ma non è tutto ci sarà un altro inaspettato e caloroso colpo di scena.

La coppia rimarrà a Temptation Island per tutti i giorni previsti, 21, ovviamente ci saranno degli alti e bassi ma alla fine Lorenzo Amoruso farà la proposta di matrimonio a Manila Nazzaro. Tali indiscrezioni continuano a farsi sempre più insistenti e sembra proprio che l’ex calciatore deciderà di fare il grande passo con la showgirl. I ben informati inoltre sanno anche quale sarà la risposta: Manila Nazzaro risponderà di sì. Dal reality condotto da Filippo Bisciglia dunque Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non solo usciranno insieme ma anche con una promessa di matrimonio.

Del resto tra le varie coppie di Temptation Island i due sono quelli apparsi sin da subito più maturi e seri. Non hanno avuto grossi problemi tanto che sui social sono stati immediatamente soprannominati gli psicologi. I problemi  della coppia erano principalmente dovuti alla voglia di indipendenza di Manila Nazzaro e alla sua diffidenza verso gli uomini vista la fine burrascosa del suo precedente matrimonio. La coppia quindi, in base alle anticipazioni, è riuscita però ad ottenere il lieto fine.

Cosa pensate della proposta di matrimonio di Lorenzo Amoruso a Manila Nazzaro a Temptation Island? A voi i commenti!

Video Correlati