Maria De Filippi a Sanremo 2021? La Rivelazione di Amadeus!

La prossima edizione del Festival di Sanremo sarà affidata per il secondo anno consecutivo ad Amadeus. Il popolare conduttore dovrà condurre la settantunesima edizione della Festival della Canzone Italiana dopo un periodo complicato e le incognite sono ancora molte, a cominciare da chi lo affiancherà. Amadeus infatti ha fatto delle rivelazioni su Maria De Filippi: sarà a Sanremo 2021? Ecco tutti i dettagli.

Il Festival di Sanremo 2020 è stato uno dei più seguiti degli ultimi anni, Amadeus infatti, aiutato dall’amico fraterno Fiorello è riuscito a portare a casa un successo, ottenendo un share altissimo in tutte e cinque le serate. Tale successo però aveva reso incerta la possibilità di un Sanremo Bis per Amadeus. Invece nei giorni scorsi, durante la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2020/2021, il conduttore de I Soliti Ignoti è stato annunciato nuovamente alla timone dell’importante kermesse canora.

Su Sanremo 2021 però tutto è ancora incerto ma Amadeus si è sbilanciato su un nome: quello di Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset aveva già condotto con un successo un’edizione del Festival, nel 2017, accanto a Carlo Conti ed inoltre quest’autunno presenterà accanto a Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia uno show su Rai 1. Dunque non è impossibile che affianchi Amadeus sul palco dell’Ariston.

Quest’ultimo nello specifico, su tale possibilità, ha rivelato in una recente intervista: “Maria De Filippi a Sanremo 2021? A oggi tutto è possibile. Ogni nome è funzionale a un’idea. Non mi sento di escludere nessuno perché magari ora non ce l’abbiamo in mente ma fra tre mesi ci viene l’idea giusta.”

Vedremo dunque Maria De Filippi accanto ad Amadeus al Festival di Sanremo 2021? Non è ancora certo, ma tutto è possibile. Nel frattempo la moglie di Maurizio Costanzo è impegnata nelle registrazioni di Tu si que vales, su cui recentemente è stato svelato che Belen Rodriguez  si è vista ridurre il compenso.

Ritornando invece al Festival di Sanremo 2021, Amadeus ha ammesso di non aver ancora le idee chiare, non è sicuro infatti che rivedremo Fiorello al suo fianco mentre è possibile che ci sia Jovanotti. Il conduttore infatti ha aggiunto: “Fiorello la gag con Maria l’ha inventata la mattina stessa… Jovanotti? Magari! Innanzitutto perché è un grande artista ed è un grandissimo amico di Fiore”

In attesa di saperne di più sul Festival di Sanremo 2021, che quest’anno andrà in onda più avanti rispetto agli altri anni, le prime settimane di Marzo più o meno, Amadeus ha svelato un’altra novità. Si tratta di Ama Sanremo, uno speciale dedicato alle nuove proposte che andrà in onda a partire dal 22 ottobre in seconda serata. Sarà un programma in cui una giuria composta da tre personaggi televisivi giudicherà i giovani cantanti e ne sceglierà due in ogni puntata. Le puntate saranno cinque e tra i 10 finalisti 8 di loro potranno calcare il palco dell’Ariston.

Cosa pensate della possibilità di vedere Maria De Filippi a Sanremo 2021? Siete favorevoli o contrari? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!