Belen Rodriguez Confermata a Tu Si Que Vales, Ma con Compenso Ridotto: Ecco Perché!

Ripartirà in autunno la nuova edizione di Tu si que vales ed il cast è stato interamente riconfermato. In giuria dunque ci saranno Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Incerta invece fino all’ultimo è stata la presenza di Belen Rodriguez. La showgirl infatti ha visto il suo compenso ridursi. Ecco tutti i dettagli.

Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato che Belen Rodriguez si era separata dal suo nuovo fidanzato Gianmaria Antinolfi per recarsi a Milano, dove sono già iniziate le registrazioni di Tu si que vales 2020. L’intero cast è stato riconfermato, ritroveremo quindi Maria De Filippi, Rudi Zerby e Gerry Scotti ma per la bella showgirl argentina la sua presenza nello show è stata incerta fino all’ultimo. Il motivo è presto detto. Sembra che Mediaset abbia deciso di rivedere il cachet di alcuni volti noti della tv e tra questi ci sarebbe il nome dell’argentina.

Belen Rodriguez dunque si è vista ridurre il compenso per Tu si que vales e dopo alcune trattative, alla fine non vantaggiose per lei, ha accettato. La showgirl dunque, in extremis, pur di partecipare allo show con Maria De Filippi e gli altri alla fine ha firmato il contratto per condurre lo show del sabato sera di Canale 5, nonostante il cachet inferiore. Non è chiaro, nel dettaglio, a quanto ammonti il suo compenso e di che cifre parliamo.

Insomma alla fine Belen Rodriguez sarà nuovamente alla guida di Tu si que vales insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara mentre come giurati ritroveremo Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Belen Rodriguez tuttavia può consolarsi facilmente, infatti oltre ad essere diventata ormai un volto Mediaset e da anni una modella. Inoltre grazie al suo profilo instagram che conta più di 10 milioni di follower adesso è anche una quotata influencer. Sul suo profilo infatti sponsorizza brand e marchi ma solo quelli in linea con la sua persona. Insomma al di là del compenso ridotto, Belen Rodriguez ha una carriera lanciata e soddisfacente.

Infine, prima  di vederla in autunno nello show di Canale 5 però la modella Sud Americana è in vacanza, oltre che con il piccolo Santiago, con il suo nuovo amore Gianmaria Antinolfi. La fine del suo matrimonio con Stefano De Martino infatti è il gossip dell’estate. E mentre per il ballerino si vocifera di innumerevoli flirt anche con donne famose, il rumors più eclatante riguarda Alessia Marcuzzi, Belen è uscita allo scoperto con il giovane imprenditore. Tuttavia anche sulla storia d’amore tra Belen e Antinolfi non mancano rumors e pettegolezzi, staremo a vedere dunque come si evolverà la situazione.

Cosa pensate del compenso ridotto di Belen Rodriguez a Tu si que vales? A voi i commenti!

Video Correlati