Belen Rodriguez Si Separa da Gianmaria Antinolfi? Gli indizi!

Il triangolo dell’estate è sicuramente quello formato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, anche se tutti i diretti interessati hanno smentito che tra la conduttrice ed il ballerino ci sia stato qualcosa. Per quanto riguarda Belen invece lei è già uscita allo scoperto con Gianmaria Antinolfi ma i due adesso si sono separati. Ecco i dettagli.

La fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è al centro del gossip di questa estate. Se da un parte per il bel ballerino si fa sempre più insistente il rumors di un suo flirt con Alessia Marcuzzi, dall’altra Belen Rodriguez è già uscita allo scoperto con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.

I due sono stati paparazzati da siti e giornali insieme in una location da sogno a Capri. I ben informati hanno anche parlato di una sintonia e alchimia nata sin da subito grazie anche alla corte sfrenata del giovane imprenditore. Insomma la bella showgirl argentina sembra aver dimenticato in fretta Stefano De Martino grazie al suo nuovo cavaliere.

Tuttavia poco fa, Belen ha pubblicato un serie di post su instagram che fanno pensare ad un allontanamento. Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si sono già separati? Tra i due c’è aria di crisi? Assolutamente nulla di tutto questo, la loro separazione è dovuta a motivi di lavoro.

La showgirl infatti ha dovuto lasciare Capri per trasferirsi a Milano dove tra poco inizieranno le riprese della nuova edizione di Tu si que vales. Nel dettaglio infatti Belen ha postato una storia su Instagram immortalando la bellissima Milano con tale didascalia: “Goooo tu Tu Si Que Vales”. Nessuna crisi tra i due quindi, solo una separazione dovuta al lavoro ma non è escluso che il giovane imprenditore la raggiunga a Milano, del resto è intenzionato a tutto pur di stare vicino alla sua nuova fidanzata.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi dunque formano ormai una coppia uscita allo scoperto.

Diverso invece è il caso di Stefano De Martino. Al ballerino sono stati attribuiti vari flirt ma il rumors più scottante riguarda una nota conduttrice Mediaset: Alessia Marcuzzi. Il gossip di una possibile storia tra i due ha fatto nei giorni scorsi il giro di tutti i siti e riviste di gossip e sono usciti anche vari dettagli relativi ad un possibile tradimento del conduttore di Made in Sud alla bella showgirl proprio con la Marcuzzi. Quale sarà la verità? Nel frattempo l’unica cosa certa, confermata dalla stessa Belen Rodriguez è che l’ex marito l’ha tradita ma adesso lei è nuovamente felice con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.

Cosa pensate della nuova coppia formata da Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi? E del gossip tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? A voi i commenti!

Video Correlati