Giulia De Lellis e Andrea Damante Vicini alle Nozze! I Retroscena di un’Amica!

Durante il lockdown Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ritornati insieme. Il loro ritorno di fiamma ha lasciato increduli i loro fan. L’influencer infatti, dopo la fine della sua storia con il dj aveva ammesso di essere stata tradita e su questo aveva scritto anche un libro. Adesso la situazione sembra essere diversa tanto che un’amica comune ha parlato di imminenti nozze. Ecco i dettagli.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ritornati insieme durante il lockdown è immediatamente hanno catalizzato l’attenzione del gossip. I due si sono conosciuti anni fa a Uomini e Donne, lui era il tronista e lei la corteggiatrice. Subito sono stati una delle coppie più apprezzate e sostenute dal fan del programma. In seguito entrambi sono stati concorrenti in due diverse edizione del Grande Fratello Vip e anche li hanno fatto sognare i fan con la loro storia d’amore.

Tuttavia poco dopo i due si lasciati. I motivi sono stati i tradimenti subiti da Giulia De Lellis da parte del fidanzato Andrea Damante. L’influencer infatti, addirittura, ha scritto un libro in cui ammetteva di essere stata tradita dal dj veronese. Insomma la loro storia sembrava ormai arrivata al capolinea.

E invece i due si sono ritrovati ed il loro ritorno di fiamma ha lasciato i loro fan felici ma anche increduli visto i loro trascorsi. La coppia sta insieme da mesi e i due appaiono molto innamorati e felici. Adesso inoltre c’è una nuova indiscrezione, pari infatti che i due sarebbero vicini alle nozze.

A rivelarlo nei dettagli è stata un’amica comune che in una recente intervista ha ampiamente parlato di Giulia De Lellis e Andrea Damante spiegando come procede la loro storia d’amore e soprattutto che i due sarebbero vicini al matrimonio. La ragazza ha infatti dichiarato: “Andrea avrebbe fatto a Giulia la proposta di nozze… e lei avrebbe risposto di sì…” Al momento però non si conoscono altri particolari.

Dunque questa amica ha ammesso che i due avrebbero intenzione di fare il grande passo, ma per il momento non c’è ne un anello ne tanto meno una data, anche se si ipotizza che le nozze possano avvenire nella primavera del 2021, quel che è certo sono solo le loro intenzioni. Non resta dunque che aspettare per averne la conferma.

Altre indiscrezioni su Andrea Damante e Giulia De Lellis infine riguardano alcune recenti dichiarazioni del dj che avrebbe affermato come la sua ragazza sia, secondo lui, pronta per diventare presto mamma, insomma ci sarà anche il progetto di allargare la famiglia con un figlio in cantiere?

Cosa pensate delle possibili nozze tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? A voi i commenti!

Video Correlati