Uomini e Donne Over: Gemma e Nicola Stanno Insieme? Nuove Accuse Contro Sirius!

Da quando Uomini e Donne è finito in molti si chiedono come procede la storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. I due stanno insieme, si sono lasciati o continuano la loro frequentazione? A spiegare come stanno le cose ci ha pensato il ragazzo, con un post sui social che sta facendo discutere e per il quale è stato accusato. Ecco tutti i dettagli.

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne la coppia che ha creato maggiore scandalo e scalpore è sicuramente quella formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius. Tra i due ci sono circa 40 anni di differenza e ciò ha fatto storcere il naso ai più critici che non credono nella sincerità della loro storia d’amore. Da parte loro invece Nicola e Gemma, una volta concluso il programma, hanno continuato a vedersi fuori. Nei giorni scorsi infatti sono stati paparazzati insieme passeggiare per le vie di Roma, addirittura pare che i due sul taxi si siano anche scambiati un bacio. Dunque la loro storia procede a gonfie vele?

In realtà però Gemma Galgani e Nicola Viverelli ultimamente sono rimasti in silenzio. La dama torinese infatti, sempre pronta a sfogarsi sulle sue questioni personali, non ha rilasciato interviste e dichiarazioni in merito, mentre invece Nicola nelle scorse ore ha pubblicato un post che sta facendo molto discutere e per il quale è stato anche criticato e accusato da alcuni follower.

Nel dettaglio, il giovane corteggiatore del Trono Over di Uomini e Donne ha postato una lunga dichiarazione in cui ringraziava la sua famiglia e gli amici. Ha ammesso di star vivendo un’estate inaspettatamente bella affermando: “Ero convinto fosse un estate noiosa, priva di emozioni, invece si sta rivelando una delle estati migliori. Nella vita basta poco per essere sereni, basta avere le giuste amicizie, la tua famiglia, un posto dove andare al mare e tutto prende magia.”

Nel suo lungo post inoltre, Nicola continua dichiarando come basta poco per essere sereni e felici e che lui adesso, dopo la grave crisi sanitaria che tutti abbiamo trascorso, apprezza maggiormente le piccole cose e i momenti quotidiani. Insomma ha speso delle bellissime parole per la famiglia e per gli amici,  ma non ha nominato quella che dovrebbe essere la persona più importante: Gemma Galgani. Tra la dama del Trono Over ed il ragazzo dunque è tutto finito?

Inoltre occorre aggiungere che in molti, sotto il post, lo hanno accusato di non aver nominato la sua donna. Considerando anche che da tempo non ci sono nuove informazioni su di loro, in molti hanno chiesto come stesse procedendo la loro frequentazione, ma Nicola non ha commentato tali critiche, né risposto alle domande.

La storia d’amore dei due dunque è giunta al capolinea? Non possiamo dirlo con certezza, del resto Sirius, nome utilizzato dal ragazzo a Uomini e Donne, si è presentato nel programma di Maria De Filippi espressamente per Gemma Galgani. Aveva infatti dichiarato di essere interessato solo a lei, dunque perché non credere che magari la loro relazione stia proseguendo?

Cosa pensate dell’ultimo post di Nicola in cui non nomina Gemma Galgani? A voi i commenti!

Video Correlati