Anticipazioni Temptation Island: Antonella Elia in Lacrime e Falò di Confronto!

Nella prossima puntata di Temptation Island non mancheranno clamorosi colpi di scena. Dalle anticipazioni sul reality condotto da Filippo Bisciglia, infatti, si apprende che le quattro coppie ancora sull’isola saranno alla resa dei conti. Antonella Elia scoppierà in lacrime per Pietro, mentre Lorenzo Amoruso sarà particolarmente infuriato contro Manila Nazzaro. Ecco tutti i dettagli.

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island anche nella prossima puntata sarà ricco di colpi di scena. Nel reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia infatti sono rimaste solo 4 coppie e, secondo le anticipazioni, ci saranno lacrime, falò di confronti e dure rese dei conti in quanto tutti i nodi verranno al pettine, ma andiamo con ordine.

Innanzitutto una della coppie protagoniste della prossima puntata di Temptation Island sarà quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl è rimasta molto delusa dalle parole che il suo fidanzato le ha rivolto, giudicandola immatura, infantile e incapace persino di mandare un mail. Da parte sua invece l’uomo è profondamente turbato dal fatto che la Elia spesso e volentieri parli del suo ex Fabiano e non di lui.

Nonostante ciò, dalle anticipazioni apprendiamo che accadrà qualcosa di sconvolgente. Nel dettaglio infatti si vede Antonella Elia esclamare in lacrime: “Ma cosa sta facendo. Oddio!”. Cosa avrà fatto Pietro Delle Piane di tanto sconvolgente? Non  lo sappiamo, le anticipazioni non forniscono altri dettagli ma pare che la showgirl sia intenzionata a chiedere immediatamente il falò di confronto…

Altre coppie ancora sull’isola di Temptation Island sono quelle formate da Anna e Andrea e Annamaria e Antonio. La prima coppia è in piena crisi, Anna sta cercando di far ingelosire Andrea per riuscire ad avere un figlio ma il ragazzo invece, complice anche il fatto di essere più giovane, è concentrato solo sulla sua carriera da chef.

Per quanto riguarda invece Annamaria e Antonio, la loro storia d’amore sta iniziando a naufragare. Antonio infatti si è molto avvicinato alla single Ilaria, arrivando al punto di dirgli di volerla rivedere anche fuori dall’isola. Tutto ciò ovviamente ha fatto sbottare Annamaria che in lacrime ha ammesso di essere intenzionata a troncare la sua relazione. Dalle anticipazioni scopriamo anche che vedrà altri video che la lasceranno perplessa e sgomenta. Annamaria  chiederà dunque il falò di confronto con Antonio?

Infine altra coppia che a Temptation Island rischia di lasciarsi è quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. I due stanno insieme da tre anni e vorrebbero andare a convivere, ma il problema principale è che non vivono nella stessa città e nessuno dei due è intenzionato a spostarsi.

Nella prossima puntata però vedremo che l’ex calciatore sarà particolarmente deluso dal comportamento della sua donna tanto da chiedersi infuriato se sia finito su Scherzi a Parte. Cosa avrà visto di così sconvolgente per avere questa reazione? Non resta che guardare la prossima puntata di Temptation Island per saperlo.

Cosa pensate di questa edizione di Temptation Island? Vi sta appassionando? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!