Barbara D’Urso Pronta a Tornare in TV: Nuovo Spot e Dettagli Dei Suoi Programmi!

Barbara D’Urso è pronta per ritornare in onda con i suoi programmi dopo l’estate. In attesa quindi di rivederla a settembre al timone di Pomeriggio 5, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, Barbara D’Urso ha lanciato un divertente e simpatico promo dei suoi programmi Mediaset. Ecco tutti i dettagli.

Nelle scorse ore è stato trasmesso un divertente e simpatico spot in cui si annuncia il ritorno a settembre di Barbara D’Urso e dei suoi programmi Pomeriggio 5, Live-Non è la D’Urso e Domenica Live. La conduttrice napoletana infatti è ormai uno dei pilastri di Mediaset e, ancora prima di ufficializzare i palinsesti della rete della prossima stagione televisiva 2020-2021, era certo che lei sarebbe ritornata al timone dei suoi programmi che ormai vanno in onda da varie edizioni. Inoltre Barbara D’Urso oltre a condurli ne è anche autrice e spesso ribadisce di passare molte ore chiusa negli studi di Cologno Monzese per lavorare alle sue trasmissioni.

In attesa di ritornare in onda quindi, nelle scorse ore è stato presentato il nuovo promo dei suoi programmi. Nel dettaglio si vede Barbara D’Urso intenta a preparare le valige per le vacanze ma in realtà non andrà molto lontano, resterà infatti negli studi Mediaset a godersi il sole ed il relax. Chicca finale della spot inoltre è una bagnina che la richiama interpretata sempre dall’attrice stessa. Insomma si tratta di un promo ironico e simpatico com’è nello stile della conduttrice.

A settembre dunque, come già detto, vedremo Barbara D’Urso alla conduzione dei suoi programmi. Nello specifico il primo a partire sarà Pomeriggio 5 che prenderà il via il 7 settembre, l’orario sarà lo stesso intorno alle 17:00 e poi proseguirà fino alla 18:45 prima di dare la linea ai quiz preserali.

Per quanto riguarda invece Live-Non è la D’Urso e Domenica Live la ripartenza è fissata per domenica 13 settembre. Ovviamente con il ritorno delle sue trasmissioni ritorneranno anche tutte le storie ed i personaggi che vi ruotano attorno da Paola Caruso ad Elena Morali e Luigi Favoloso oltre a tutti i personaggi dei vari reality.

Ed a proposito di reality però non è ancora chiaro se Barbara D’Urso sarà o meno alla guida del Grande Fratello versione Nip. Tale edizione sarebbe dovuta partire a settembre ma invece è stata sostituita dalla versione Vip condotta per il secondo anno consecutivo  da Alfonso Signorini.

Infine nonostante il divertente spot in cui Barbara D’Urso si gode le vacanze a Cologno Monzese, nella realtà la conduttrice si gode le sue ferie in giro per l’Italia, in una recente intervista infatti ha rivelato che quest’anno, soprattutto a causa della situazione particolare in cui ci troviamo, avrebbe trascorso le sue vacanze nel nostro Paese.

Cosa pensate dello spot di Barbara D’Urso per il suo ritorno a settembre? Vi piacciono i suoi programmi? A voi i commenti!

Video Correlati