Nuovo Amore per Tara Gabrieletto dopo Cristian Galella? L’indiscrezione!

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. I due si erano incontrati e innamorati nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. La loro relazione è durata molti anni ma adesso è giunta al capolinea. Ma c’è di più Tara infatti è stata beccata insieme ad altro. Ecco i dettagli.

Nei giorni scorsi Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono ritornati nuovamente al centro dell’attenzione. La celebre coppia nata all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne infatti aveva annunciato di essersi separata. I due stavano insieme da ben otto anni e si erano sposati quattro anni fa. A dare l’annuncio della fine del suo matrimonio era stato Cristian  su Instagram, e Tara lo aveva confermato aggiungendo che non avrebbe mai rivelato i motivi del loro addio ma che comunque tra i due i rapporti rimangono ottimi.

I fan della coppia allora sino ad ora hanno sperato che tra i due le cose si potessero sistemare e quindi di rivederli nuovamente insieme. In realtà però stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Tara Gabrieletto abbia già dimenticato Cristian Gallella. Nel dettaglio infatti la ragazza è stata paparazzata con un altro ragazzo di cui non si conosce l’identità.

Che tra i due ci sia un flirt in corso? Non lo sappiamo perché si tratta solo di indiscrezioni, ma nel dettaglio si apprende che Tara ed il misterioso ragazzo sono stati beccati insieme in un ristorante giapponese. Sono apparsi molto complici e affiatati, tanto da far pensare che tra i due ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia.

L’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha quindi archiviato la sua storia d’amore con Cristian con un nuovo flirt? Vedremo come si evolverà la situazione. Nel frattempo sulla presunta nuova fiamma di Tara non si hanno molte informazioni, si sa soltanto che è una persona estranea al mondo dello spettacolo ecco perché è complicato avere qualche informazione in più su di lui.

In attesa di saperne di più su questa indiscrezione, nei giorni scorsi Tara Gabrieletto è apparsa sui social per tranquillizzare i suoi tanti fan. L ‘ex moglie di Cristian Gallella ha infatti dichiarato su instagram: “Io sto bene, sono contenta, sono tornata me stessa, ho ripreso in mano la mia vita. Sono finalmente tornata la Tara di sempre che aveva perso la sua strada… Sono rientrata”.

Inoltre ha anche aggiunto che pur essendo in ottimi rapporti con Cristian, anche se secondo altri rumors al contrario i rapporti tra i due sono difficili probabilmente perché si è trattato di una rottura burrascosa, non vuole saperne niente su eventuali segnalazioni di chi frequenta il ragazzo. Insomma ormai la storia è definitivamente chiusa tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne Tara e Cristian ed entrambi sono proiettati sul futuro.

Cosa pensate della fine della storia d’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? E sul nuovo flirt di Tara con un nuovo ragazzo? A voi i commenti!

Video Correlati