Uomini e Donne: Veronica Ursida e i Problemi con Giovanni Longobardi!

Uomini e Donne: in un’intervista al Magazine, Veronica Ursida svela alcuni retroscena della sua relazione con Giovanni Longobardi e racconta di non avergli ancora fatto conoscere suo figlio. Ecco per quale motivo e tutti i dettagli…

Tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, dopo la fine di Uomini e Donne, le cose non sembravano andare bene. Giovanni aveva parlato su Instagram in maniera piuttosto enigmatica della sua relazione, ma a quanto pare tra i due è tornato il sereno, seppure con qualche problema. Ecco che cosa ha svelato Veronica a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne: Veronica non vuole che Giovanni conosca suo figlio!

In un’intervista alla rivista dedicata a Uomini e Donne, Veronica ha raccontato che la frequentazione con Giovanni sta continuando. La Ursida, che spesso pubblica, proprio come Giovanni, delle foto di coppia sui social in cui i due appaiono sempre più innamorati, ha però spiegato che la lontananza mette alla prova il rapporto. Quando infatti ha la possibilità di stare con Longobardi, si sente serena, ma quando ognuno torna nella propria città è molto diverso. Veronica infatti non ha abbandonato del tutto la paura di essere tradita e così ha sempre timore quando Giovanni si allontana.

La Ursida ha raccontato di aver fatto il possibile per stringere ancora di più il rapporto con Giovanni, ed anche lui ha fatto lo stesso. I due si stanno presentando ad amici e familiari, ma Veronica ha preso una drastica decisione. Al Magazine di Uomini e Donne ha rivelato che non vuole che Longobardi conosca suo figlio. Farà questo grande passo soltanto quando la coppia sarà più stabile e definita, e quando non ci sarà più nessun problema tra di loro. Secondo Veronica è un modo per tutelare suo figlio che in questo modo non dovrebbe subire grandi cambiamenti.

Uomini e Donne: Giovanni ha fatto una sorpresa a Veronica!

Veronica ha anche raccontato che da tempo non si sentiva così bene e che sta vivendo sensazioni molto positive. Vuole vivere questo bel periodo in maniera allegra e spensierata e per fortuna a darle una mano in questo ci ha pensato Giovanni. Infatti, sapendo che lei vive male la loro lontananza, Longobardi si è presentato improvvisamente a Roma quando la Ursida era al ristorante insieme a sua sorella. Per Veronica è stata una bella sorpresa ed i due hanno potuto trascorrere qualche momento in più insieme.

Alla dama però evidentemente tutto questo non basta, infatti ripete di volere ulteriori dimostrazioni da parte di Giovanni per fare passi avanti nella frequentazione. Entrambi stanno cercando di fare sì che questo accada e che la loro coppia possa essere finalmente definita stabile. Probabilmente, ora che la loro relazione è stata ufficializzata, Giovanni e Veronica non torneranno più a Uomini e Donne.

Che cosa ne pensate? Questa coppia resisterà, oppure ritenete che fra poco si diranno addio? A voi i commenti!

Video Correlati