Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono Lasciati: i Motivi della Rottura!

È ufficialmente finita la storia tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Dopo i rumors di questi giorni infatti a confermare la fine della loro storia d’amore è stata la stessa coppia nata nel dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. I due inoltre hanno spiegato nei dettagli perché si sono lasciati e cosa non ha funzionato. Ecco tutti i dettagli!

Una delle ultime coppie nate del dating show di Maria De Filippi è quella formata da Giovannna Abate e Sammy Hassan. I due sembravano realmente innamorati e felici durante la scelta di lei ad Uomini e Donne è invece sin da subito è stato noto a tutti che qualcosa non andasse per il verso giusto. Dopo le illazioni e i rumors dei giorni scorsi, adesso a confermare la fine della loro storia ufficialmente sono intervenuti i diretti interessati. Giovanna e Sammy hanno spiegato che tra di loro ci sono state subito delle incomprensioni e delle incompatibilità che hanno reso impossibile continuare la loro storia e per questo si sono detti addio.

Il primo a parlare è stato Sammy Hassan, il corteggiatore di Uomini e Donne ha confessato di sentirsi esausto per questa situazione con Giovanna. Ha ammesso che da parte sua non c’è mai stato un forte sentimento verso la ragazza, e che quest’ultima non si è mai fidata di lui, mettendolo sempre in discussione e accusandolo di essere falso. Il ragazzo inoltre ha aggiunto che i due non hanno mai trovato un incastro giusto riuscendo a litigare spesso e per futili motivi. Addirittura ha affermato che ora non solo ha chiuso la relazione con Giovanna ma è difficile anche pensare ad un rapporto di amicizia.

Insomma da parte sua Sammy si definisce stanco ed infine ha aggiunto che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è avvenuta per il suo compleanno. Durante l’ennesimo confronto i due hanno litigato e la loro relazione è naufragata. Tuttavia Hassan non da tutte le colpe a Giovanna, ha infatti affermato che la trova bella, intelligente e piena di valori ma allo stesso tempo incompatibile con lui ed il suo stile di vita.

Di diverso avviso è invece Giovanna Abate. L’ex tronista di Uomini e Donne tra i due era sicuramente quella che più ci credeva in questa relazione e per Sammy provava dei forti sentimenti. La ragazza non è scesa nel dettaglio sui motivi della fine della loro relazione. Tuttavia, con la lunga lettera, ha spiegato di aver investito tanto in questa storia e che adesso la delusione è tanta. Addirittura ha ammesso che solo una settimana fa era pronta a trasferirsi a Milano da Sammy mentre adesso i due si sono detti definitivamente addio.

Ahimè, mi son dovuta rendere conto che questa voglia c’era solo da parte mia”: così ha infatti ammesso sconsolata Giovanna, sottolineando come la volontà di proseguire la storia ci fosse soltanto da parte sua, ma poi ha concluso speranzosa:  “Raccolgo i cocci e riparto dalla mia voglia di vivere e di trovare quella persona che mi faccia battere il cuore”

Cosa pensate della fine della relazione tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Secondo voi, dovrebbero provare a riavvicinarsi? A voi i commenti!

Video Correlati