Tara Gabrieletto e Cristian Galella Verso il Divorzio!

La storia d’amore tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che ormai va avanti da parecchi anni, sembrerebbe essere arrivata alla fine e ci sono diverse conferme in merito. Ecco cosa succede nel dettaglio alla coppia nata a Uomini e Donne!

Da Uomini e Donne sono passate davvero molte coppie. Alcune si sono immediatamente lasciate, mentre altre sono state a lungo felici insieme, fino ad arrivare al matrimonio ed ai figli. È stato il caso di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, due dei volti più amati di sempre del Trono Classico di Uomini e Donne. Ora arrivano notizie poco confortanti sulla loro vita privata.

Uomini e Donne, Trono Classico: Cristian Galella e Tara Gabrieletto si dicono addio!

Durante la stagione 2011-2012, Cristian e Tara si erano conosciuti negli studi di Uomini e Donne. Successivamente avevano intrapreso una relazione ed avevano avuto anche altre esperienze televisive. Infatti i due hanno partecipato a Temptation Island, esperienza che è culminata con la proposta di matrimonio che Galella ha fatto alla Gabrieletto.  Nel 2016 i due sono convolati a nozze e hanno continuato, seppur con qualche breve periodo di crisi, a portare avanti felicemente la loro relazione. A quanto pare, a distanza di quattro anni, le cose sono cambiate radicalmente ed il loro amore è giunto al capolinea.

Le prime voci sulla fine del matrimonio sono arrivate da parte di Amedeo Venza, che con una storia su Instagram ha scritto che da poco è scoppiata una delle coppie a parer suo più autentiche di Uomini e Donne. Amedeo, con una foto, faceva proprio riferimento a Cristian e Tara. Non è arrivata una notizia ufficiale riguardante la fine della loro storia d’amore, ma la Gabrieletto ha rilasciato sui social alcune dichiarazioni che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Uomini e Donne, Trono Classico: Tara Gabrieletto dice di non star bene!

Sui suoi social, Cristian non è per nulla attivo, infatti non pubblica più nulla dal 2019. Per Tara è diverso e i fan si erano accorti da ormai diverso tempo che non venivano più pubblicate fotografie dei due insieme. Tara ha parlato proprio nelle ultime ore, dicendo che i suoi occhi non sanno mentire e che per questo è subito evidente se non sta bene. Per tale ragione, non ha intenzione di raccontare cose false ai suoi follower ed ha confermato di non sentirsi felice e che sta attraversando un periodo molto difficile.

La Gabrieletto ha anche spiegato che sia per lei che per Cristian è arrivato il momento di prendere decisioni molto importanti e che per questo motivo è probabilmente giunto il momento di ritirarsi un po’ dai riflettori. Le decisioni a cui Tara fa riferimento sembrano proprio legate alla fine delle loro nozze. Infine l’ex protagonista di Uomini e Donne ha detto di non chiederle più se Galella è lì, perché non risponderà.

Voi che cosa ne pensate? Questa coppia è davvero arrivata al capolinea oppure secondo voi si tratta soltanto di un momento di crisi? A voi i commenti!

Video Correlati