Tara Gabrieletto e Cristian Galella Verso il Divorzio!

La storia d’amore tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che ormai va avanti da parecchi anni, sembrerebbe essere arrivata alla fine e ci sono diverse conferme in merito. Ecco cosa succede nel dettaglio alla coppia nata a Uomini e Donne!

Da Uomini e Donne sono passate davvero molte coppie. Alcune si sono immediatamente lasciate, mentre altre sono state a lungo felici insieme, fino ad arrivare al matrimonio ed ai figli. È stato il caso di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, due dei volti più amati di sempre del Trono Classico di Uomini e Donne. Ora arrivano notizie poco confortanti sulla loro vita privata.

Uomini e Donne, Trono Classico: Cristian Galella e Tara Gabrieletto si dicono addio!

Durante la stagione 2011-2012, Cristian e Tara si erano conosciuti negli studi di Uomini e Donne. Successivamente avevano intrapreso una relazione ed avevano avuto anche altre esperienze televisive. Infatti i due hanno partecipato a Temptation Island, esperienza che è culminata con la proposta di matrimonio che Galella ha fatto alla Gabrieletto.  Nel 2016 i due sono convolati a nozze e hanno continuato, seppur con qualche breve periodo di crisi, a portare avanti felicemente la loro relazione. A quanto pare, a distanza di quattro anni, le cose sono cambiate radicalmente ed il loro amore è giunto al capolinea.

Le prime voci sulla fine del matrimonio sono arrivate da parte di Amedeo Venza, che con una storia su Instagram ha scritto che da poco è scoppiata una delle coppie a parer suo più autentiche di Uomini e Donne. Amedeo, con una foto, faceva proprio riferimento a Cristian e Tara. Non è arrivata una notizia ufficiale riguardante la fine della loro storia d’amore, ma la Gabrieletto ha rilasciato sui social alcune dichiarazioni che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Uomini e Donne, Trono Classico: Tara Gabrieletto dice di non star bene!

Sui suoi social, Cristian non è per nulla attivo, infatti non pubblica più nulla dal 2019. Per Tara è diverso e i fan si erano accorti da ormai diverso tempo che non venivano più pubblicate fotografie dei due insieme. Tara ha parlato proprio nelle ultime ore, dicendo che i suoi occhi non sanno mentire e che per questo è subito evidente se non sta bene. Per tale ragione, non ha intenzione di raccontare cose false ai suoi follower ed ha confermato di non sentirsi felice e che sta attraversando un periodo molto difficile.

La Gabrieletto ha anche spiegato che sia per lei che per Cristian è arrivato il momento di prendere decisioni molto importanti e che per questo motivo è probabilmente giunto il momento di ritirarsi un po’ dai riflettori. Le decisioni a cui Tara fa riferimento sembrano proprio legate alla fine delle loro nozze. Infine l’ex protagonista di Uomini e Donne ha detto di non chiederle più se Galella è lì, perché non risponderà.

Voi che cosa ne pensate? Questa coppia è davvero arrivata al capolinea oppure secondo voi si tratta soltanto di un momento di crisi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne il tronista Brando Ephrikian ha compiuto un gesto clamoroso. Arrivato al momento clou della scelta, ha deciso di rimandarla perché ancora indeciso tra le due corteggiatrici. Una cosa mai avvenuta in tutta la storia del programma di Maria De Filippi. Da segnalare che Ida e Mario si sono riappacificati mentre Gemma ha iniziato una nuova conoscenza. Ecco tutto quello che è accaduto in studio e cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!