Mara Venier Nei Guai: Vigilanza Rai Auspica Una Multa!

Non si placano le polemiche dopo l’ultima puntata di Domenica In adesso addirittura è intervenuto Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai che si è scagliato contro Mara Venier per il comportamento tenuto in trasmissione, auspicando che venga multata. Ecco nei dettagli cosa ha fatto la conduttrice veneta ed il seguente post.

Mara Venier rischia di essere multata? La conduttrice veneta infatti  in queste ore è al centro della bufera dopo l’ultima puntata di Domenica In. Il segretario della commissione Vigilanza Rai, nello specifico, con un duro e lungo post pubblicato su Facebook chiede che vengano presi seri provvedimenti contro di lei. Ma cosa è successo?

La colpa di Mara Venier è quella di non aver rispettato le distanze di sicurezza, imposte a tutti, in questo periodo nella sua trasmissione. In particolare zia Mara ha abbracciato calorosamente la sua ospite Romina Power aggiungendo anche tale battuta: “Non me ne frega niente che non dobbiamo abbracciarci.”  Tutto ciò ovviamente a scatenato delle reazioni indignate non solo da parte dei telespettatori che si sono sfogati sui social ma anche da parte di Riccardo Laganà, consigliere di amministrazione del servizio pubblico, che lo ha definito inaccettabile ed uno schiaffo alla legge.

Michele Anzaldi invece, segretario della commissione di Vigilanza Rai, è andato giù ancora più duro. Sui social ha infatti tuonato con queste parole: “Mara Venier con il suo comportamento di fronte a milioni di telespettatori mette a rischio il rispetto delle misure per il contenimento del contagio da coronavirus”. Sottolineando come il suo abbraccio all’ex moglie di Al Bano e la battuta sopra accennata sia inqualificabile e come volutamente ciò abbia tolto valore a tutte le norme anti-Covid.

Il segretario ha poi aggiunto che aggrava ancora di più tale gesto il fatto che la puntata abbia fatto ascolti record, totalizzando il 23% di share. Fatte queste premesse infine ne ha chiesto a gran voce almeno una multa ha infatti concluso:  “Il Cda Rai, a maggior ragione dopo la dura presa di posizione del consigliere Laganà, affronti la vicenda e valuti se non sia doveroso quantomeno comminare una multa o comunque una sanzione alla conduttrice. Che insegnamento dà la prima rete del servizio pubblico in questo modo?”. 

Mara Venier, quindi sarà multata? Vedremo come si evolverà questa storia. Nel frattempo zia Mara si gode il successo di Domenica In, al di là dello scivolone per aver abbracciato l’amica Romina Power, la quale, sottolineiamo, è reduce dalla scomparsa dell’amata Taryn, è stata una puntata ricca di emozioni. Ospite è stata anche Loretta Goggi. Mentre a Mara il marito Nicola Carraro ha fatto una bellissima sorpresa in diretta ed infine c’è stato lo spazio anche per i ringraziamenti finali e per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Insomma un bilancio positivo per la conduttrice ma adesso però potrebbero arrivare dei guai per lei..

Cosa pensate del comportamento di Mara Venier con Romina Power? Secondo voi è giusto multarla? A voi i commenti!

Video Correlati