Pago Vittima di un Furto: Lo Sfogo del Cantante!

Brutta disavventura quella successa Pago pochi minuti fa. Il cantautore ha usato i social per sfogarsi dopo che ha trovato la macchina con il vetro rotto e, in aggiunta gli hanno anche rubato il portafoglio. Ecco nei dettagli cosa è successo all’ex concorrente de Grande Fratello Vip.

Pago, vero nome Pacifico Settembre, è ritornato ad essere al centro dell’attenzione e questa volta non solo non c’entra Serena Enardu ma anche in questo caso il motivo non è sicuramente lieto. Il cantautore infatti è rimasto vittima di un brutto atto vandalico che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi anche se gli hanno distrutto i vetri della macchina per rubare il portafogli. È stato lo stesso Pago ad annunciare quello che gli è successo con un lungo sfogo sui social salvo poi ammettere che in realtà i problemi gravi della vita sono altri.

Nel dettaglio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha dichiarato sconvolto e visibilmente irato queste parole: “Bella Milano eh, però succede anche questo…Buongiorno, buon martedì…Vado in palestra e poi vado a cambiare questo vetrino…Dopo penso che andrò a farmi benedire…”. Nel dichiarare ciò il cantante ha mostrato i danni alla macchina con uno dei finestrini anteriori spaccato. Insomma una giornata iniziata non benissimo tanto che il cantante noto per essere calmo e pacato è sbottato sconcertato per quello che gli è successo, aggiungendo che in macchina aveva lasciato anche il portafogli, motivo per cui gli hanno rotto il vetro, per rubarlo, e che sicuramente avrebbe sbollito la sua rabbia in palestra.

Poi però l’iniziale arrabbiatura ha lasciato spazio alla rassegnazione, in una serie di video postati successivamente infatti Pago si è mostrato più pacifico, proprio come il suo nome vero, ammettendo che i problemi veri sono altri. Il cantante ha anche aggiunto che probabilmente i pochi soldi che aveva nel portafoglio sono serviti a qualcuno per mangiare e bere. “Chiaramente scherzavo sulla benedizione a me… I problemi veri sono altri…, anzi e che Dio lo benedica!”

La brutta disavventura di Pago si è conclusa con la rassegnazione finale del cantante che ha anche benedetto il ladro, se, come lui sospetta, ha rubato i suoi soldi per mangiare e bere. Del resto non ci sono state conseguenze gravi quindi tutto si potrà risolvere. Insomma questa volta di Pago non si è parlato in relazione a Serena Enardu. I due ormai si sono fatti notare e conoscere in ben due reality Tempatation Island Vip ed il Grande Fratello Vip, si sono anche lasciati e ripresi diverse volte e non si esclude che in futuro si possa continuare a parlare della loro relazione.

Cosa pensate della reazione di Pago sul danneggiamento della sua auto per rubare il suo portafogli? A voi i commenti!

Video Correlati