Gemma e Sirius Trono Over, Cristina Incorvaia fa un Amara Confessione!

Gemma Galgani e Sirius, l’enigmatico nome dietro cui si nasconde Nicola Vivarelli, continuano a far parlare di loro. Nonostante Uomini e Donne sia in pausa estiva ma pronto a ritornare a settembre in molti continuano a dire la loro sulla coppia tra cui Cristina Incorvaia. Ecco nei dettagli la confessione dell’ ex dama del Trono Over.

Uomini e Donne è ormai terminato ma si continua incessantemente a parlare di Gemma Galgani e del suo giovane cavaliere Nicola Vivarelli. Per quei pochi che non lo sanno, la dama torinese e l’enigmatico Sirius si sono conosciuti durante la versione virtuale del dating show di Maria De Filippi, poi una volta ritornati in studio la loro frequentazione è continuata ma i due sono stati travolti dalle critiche per la notevole differenza di età tra di loro, più di 40 anni.

Adesso a dire la sua sulla coppia ed a fare una amara confessione è stata Cristina Incorvaia, ex dama del Trono Over che quindi conosce benissimo Gemma Galgani. Ed infatti su di lei in una recente intervista ha dichiarato: “È una donna sensibile, sentimentale, un po’ ragazzina, che vive l’amore in modo adolescenziale: mi fa tenerezza”. Secondo la Incorvaia quindi la Galagani è un eterna adolescente ecco spiegato anche perché si sia invaghita di Nicola Vivarelli.

Tuttavia l’ex dama del Trono Over le parole più dure le ha riversate proprio sul ragazzo, che considera immaturo e soprattutto secondo lei  si sta solo prendendo gioco della donna. Gemma invece al contrario avrebbe bisogno di un uomo più maturo ed in questo modo tra l’altro probabilmente si vedrebbe meno la differenza di età.

Insomma avrà ragione Cristina Incorvaia su Gemma Galgani e Sirius? Chi può dirlo! I due appaiono innamorati e felici e non sembrano dar retta a tutte le voci maligne sul loro conto anche se ultimamente un noto influencer ha rivelato che la dama torinese sia stanca del suo giovane amante… Quale sarà dunque la verità?

Archiviato l’argomento sulla coppia  nata a Uomini e Donne. Cristina Incorvaia ha parlato di se stessa. Ha ammesso che dopo la fine della sua relazione con David Scarantino potrebbe ritornare nel programma di Maria De Filippi per rimettersi in gioco e provare nuove emozioni. Infine riguardo a Temptation Island che prenderà il via a breve, ha dato questo consiglio alle varie coppie in gara: “Consiglio a tutti di essere se stessi, godendo delle emozioni e rapportandosi agli altri, perché è normale che rapportandosi 24 ore al giorno è facile che nascano degli affetti”. Cristina Incorvaia infatti partecipò ad un edizione del reality sull’isola delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia proprio con David Scarantino

Cosa pensate delle dichiarazioni di Cristina Incorvaia su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? A voi i commenti!

Video Correlati