Anticipazioni Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane In Crisi!

Anticipazioni Temptation Island: le prime notizie sul reality show dei sentimenti svelano che tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ci saranno immediatamente molte difficoltà. Ecco che cosa è successo…

Temptation Island deve ancora iniziare ma, come ogni anno, trapelano le prime anticipazioni ed indiscrezioni. Le prime notizie arrivano proprio su una delle coppie più discusse di questa edizione, ossia quella formata da Antonelia Elia e Pietro Delle Piane. Ecco che cosa è successo.

Anticipazioni Temptation Island: Antonella Elia furiosa con Pietro Delle Piane!

Dopo aver visto Antonella Elia nell’ultimo Grande Fratello Vip, non è difficile immaginare che anche in questo reality i suoi modi saranno particolarmente aggressivi. In base alle prime anticipazioni, in effetti sarà proprio così, a causa del comportamento del suo fidanzato. Quest’ultimo era finito già nell’occhio del ciclone ed era stato addirittura accusato di avere un falso nome, ed a quanto pare le polemiche non mancheranno neppure in questa edizione di Temptation Island.

Le anticipazioni hanno rivelato che Antonella Elia sarà convocata nel Pinnettu, dunque non vedrà il suo video durante uno dei falò. Come conoscono gli appassionati di Temptation Island, quando ciò accade significa che bisogna far vedere qualcosa di urgente ai partecipanti. In uno dei primi video mostrati, la Elia sembra essere sconvolta e chiede immediatamente che cosa stia facendo Pietro. È evidente, anche se nel video anticipazione non viene mostrato, che Delle Piane si sia molto avvicinato ad una tentatrice. A questo punto, dopo aver visto altri pochi minuti di registrazione, Antonella è andata su tutte le furie.

Anticipazioni Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane già verso la separazione?

Negli attimi successivi del video, infatti, Antonella Elia inizia ad inveire contro il suo fidanzato accusandolo ripetutamente. La Elia non è da sola, nel Pinnettu, ma mostra il filmato continuando ad indicare con il dito anche alle altre concorrenti che sono con lei, come da tradizione. Anche se non è chiaro che cosa sia successo esattamente tra Pietro ed una tentatrice, a quanto pare tra i due potrebbe esserci anche stato un bacio. In questo caso sarebbe chiara la reazione di Antonella, oppure semplicemente la concorrente ha esagerato come è capitato piuttosto spesso anche nella casa del Grande Fratello, rischiando più volte la squalifica?

Ad ogni modo, le indiscrezioni hanno rivelato che prima di prendere parte al programma, anche Antonella e Pietro si sono scambiati le classiche promesse, giurando di non tradirsi. Lo stesso Delle Piane aveva dichiarato di essere molto geloso di Antonella Elia, e di non volere che lei si avvicinasse fisicamente ai tentatori. È dunque possibile che, malgrado queste premesse, Pietro Delle Piane si sia comportato così male? È probabile, dato anche che una coppia, secondo gli spoiler, sarebbe già scoppiata.

Che cosa ne pensate? Cosa vedremo nella prima puntata di Temptation Island in merito a questa coppia molto discussa? A voi i commenti!

Video Correlati