Barbara D’Urso Denuncia Naike Rivelli: Svelati i Motivi Della Querela!

In questi giorni Naike Rivelli è tornata alla ribalta per la sua diatriba con Barbara D’Urso. La figlia di Ornella Muti spesso ha parlato della conduttrice Mediaset, criticandola. Nei giorni scorsi però la situazione è degenerata, dato che, la ragazza è stata denunciata da Barbarella. Ecco quindi tutti i dettagli di cosa è successo.

Lo scontro degli ultimi giorni tra Barbara D’Urso e Naike Rivelli è finito con una denuncia penale da parte dalle conduttrice contro la showgirl. Recentemente infatti la Rivelli aveva postato delle storie in cui dichiarava di essere stata denunciata da Barbara D’Urso. Inoltre nel video postato sui social compariva anche la madre, Ornella Muti, visibilmente stupita e amareggiata per l’accaduto.Tuttavia non ha spiegato i motivi della denuncia.

Adesso invece Naike Rivelli ha rotto il silenzio spiegando nei dettaglio perché il volto noto di Mediaset l’ha querelata. Sempre con dei video su instagram ha spiegato che la denuncia avrebbe due motivazioni: “La prima: pare che io abbia cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me. La seconda cosa che mi è arrivata è stata quella di averla diffamata.

Sulla diffamazione la figlia di Ornella Muti ha aggiunto anche a cosa si riferisse: “Pare che si rivolga a quando ho scritto un post dicendo che voci di corridoio dicono che la signora Barbara d’Urso avrebbe avuto un amante a Mediaset. Sono voci di corridoio”. I motivi per i quali Barbara D’Urso ha querelato Naike Rivelli dunque sarebbero appunto la diffamazione e lo sfruttamento del suo nome per visibilità.

A queste accuse tuttavia la showgirl ha risposto. Innanzitutto ha chiarito che se volesse usare un nome noto per visibilità userebbe il nome della madre, attrice conosciuta a livello internazionale, e non quello della conduttrice.  Per quanto riguarda la diffamazione invece ha chiarito che lei ha parlato solo di rumors e congetture, non ha affermato con certezza quel fatto quindi non si tratta di diffamazione. La Rivelli, poi ha parlato dei suoi legali, ammettendo che sono ottimi e che sicuramente riuscirà a difendersi bene.

La figlia di Ornella Muti ha continuato a parlare di Carmelita affermando come lei nelle sue trasmissioni inviti gente di ogni genere e stato d’animo e faccia audience su equivoci che possono essere o non essere veri. Inoltre a Barbara D’Urso è arrivata questa stoccata da Naike Rivelli, che ha scritto queste parole: “Una giornalista vera si mette in gioco, parla apertamente e pubblicamente, non manda delle letterine con i carabinieri”.

Infine Naike Rivelli ha concluso dicendo che sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe parlato della D’Urso. Si vedrà quindi in Tribunale come si evolverà la questione tra le due donne su cui si è inserita anche Ornella Muti: “Barbara, ma veramente hai fatto una denuncia penale a Naike? Non ci posso credere. Non posso credere che tu abbia fatto una cosa così a mia figlia”: ha infatti dichiarato l’attrice. Insomma la guerra tra le tre è ufficialmente aperta.

Voi da che parte state? Siete con Naike Rivelli o Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!