Diaco contro Matano per Difendere Lorella Cuccarini: Storie tese Fuori dalla Rai!

Pierluigi Diaco su Twitter interviene nello scontro tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Il suo post non lascia spazio a dubbi su che parte abbia preso. Ecco tutti i dettagli!

Continuano a far parlare le discussioni nate tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Rapporti tesi che hanno portato la showgirl ad abbandonare La vita in diretta che la vedeva accompagnata dal mezzo busto di Rai Uno. Una querelle che non vuole placarsi e che ha diviso non solo il pubblico ma anche i celebri colleghi.

A schierarsi al fianco di Lorella ora è Pierluigi Diaco, il conduttore televisivo e speaker radiofonico, che in questi giorni vediamo su Rai 1 impegnato nel pomeriggio dalle 14 alle 15.40 con Io e Te. Diaco avrebbe twittato un messaggio a sostegno della collega: “Domani la mia amica Lorella Cuccarini conclude la sua eccezionale esperienza alla guida de La vita in diretta. Si è contraddistinta per competenza e senso del dovere. È una professionista che lavora con passione e correttezza. Le auguro che la vita professionale continui a darle ciò che merita…

Pierluigi Diaco e Alberto Matano: la lite!

Il messaggio sarebbe comparso poco prima della fine dell’avventura della Cuccarini, ma in realtà sembra che tra Diaco e Matano sia anche avvenuto un vero e proprio scontro. A riportarlo è Alan Fiordelmondo, il paparazzo che sul suo account Instagram ‘Wolf Break Official‘ ha parlato di un vero confronto fra i due giornalisti.

Diaco infatti fuori dalla sede Rai avrebbe accusato il conduttore de La vita in diretta di aver fatto fuori l’ex ballerina più amata dagli italiani. Tutto questo sotto lo sguardo infastidito degli altri presenti. Secondo il racconto del paparazzo, il rivale non avrebbe reagito alle provocazioni di Diaco e senza batter ciglio ha continuato con la sua solita flemma senza dar retta agli insulti del collega in modo da placare la polemica.

Sarà vero il racconto della lite del paparazzo? La cosa certa è che Diaco già su Twitter si era schierato a favore della collega e conoscendo il suo carattere abbastanza fumantino non ci stupiremmo se avesse realmente aggredito verbalmente Matano.  Non ci resta che attendere conferme o smentite dei diretti interessati.

Voi da che parte state? Tifate per Lorella Cuccarini o per Alberto Matano? A voi i commenti!

Video Correlati