Temptation Island 2020 – Anticipazioni Seconda Puntata!

Anticipazioni Temptation Island. Ecco come si evolveranno le dinamiche delle coppie del reality e quello che vedremo durante la seconda puntata di Temptation Island 2020!

Ha preso il via la settima stagione di Temptation Island, un’edizione anomala perché per la prima volta sarà un’edizione composta da personaggi Vip e Nip. E fin dalla prima puntata sembra essere molto movimentata, tanto che ha già visto una coppia chiedere il falò di confronto dopo pochissimo tempo.

Cosa succederà nella seconda puntata del Reality? Dalle anticipazioni di sicuro sappiamo che una delle coppie abbandonerà il programma già dalla prossima puntata. Chi sarà? Le coppie che sembrano essere più a rischio sono quella composta da Alessandro e Sofia e quella composta da Valeria e Ciavy.

Temptation Island 2020 seconda puntata: una coppia abbandona il villaggio

Già dopo la prima puntata di Temptation Island 2020 sono già tante le coppie che sembrano essere a rischio e pronte a pronte a lasciare il villaggio non in coppia ma separate.

Il primo a chiedere il falò di confronto è stato Alessandro. L’uomo è esploso di rabbia dopo aver sentito la sua fidanzata Sofia dire di non averlo mai tradito. Una grande bugia per l’uomo che non riesce a sopportare la falsità della compagna. A decidere di partecipare al programma è stata infatti proprio la ragazza per dimostrare ad Alessandro che si può fidare di lei e che non commetterà più gli errori passati che li hanno portati a dividersi.

Il fatto di negare il tradimento però secondo il fidanzato dimostra quanto la sua compagna non abbia capito la gravità dei suoi comportamenti. Ora dovremo vedere se la donna deciderà di accettare il confronto con Alessandro e se vedremo il falò di confronto. I due riusciranno a chiarirsi oppure le loro strade si divideranno per sempre?

Altra coppia a rischio è sicuramente quella composta da Valeria e Ciavy. Fin da subito i due fidanzati, sembrano essersi ambientati molto bene nei singoli villaggi avvicinandosi a tentatori e tentatrici. Ciavy infatti al momento del commiato è subito andato con la tentatrice non salutando nemmeno la fidanzata. Il giovane ha dichiarato in fretta di essere stanco del rapporto con Valeria, di non essere più innamorato da due anni.

Valeria dopo aver visto l’atteggiamento del fidanzato si è avvicinata molto al tentatore Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. Una vicinanza che non piace al fidanzato che potrebbe a breve chiedere il confronto.

Ma nella prossima settimana non saranno solo queste due le coppie in crisi. Vedremo infatti anche l’ex calciatore Lorenzo Amoruso guardare video che non gli piaceranno della fidanzata Manila Lazzaro, ex Miss Italia. Vedremo anche come si evolverà la situazione tra Anna e Andrea. La parrucchiera di 37 anni ha infatti deciso di tendere un tranello al fidanzato cercando di farlo ingelosire, in modo da far emergere la vera natura e i veri sentimenti del giovane per capire se vale la pena continuare a credere nella loro storia.

Non ci resta che attendere giovedì 9 luglio per seguire le evoluzioni delle coppie e il gioco dei loro sentimenti. Per ora a resistere sembra essere la coppia più celebre, quella composta da Antonella Elia e Pietro. Ma aspettiamo per capire se per loro sarà tutto perfetto.

Cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa edizione di Temptation Island? A voi i commenti!

Video Correlati