Temptation Island, Ciavy e Valeria Si Sono Lasciati! Lei Bacia un Altro!

Una delle coppie di Temptation Island sarebbe già scoppiata. Di chi stiamo parlando? Di Valeria e Ciavy. I due sono stati molto chiacchierati durante la prima puntata del reality ma adesso su di loro c’è un’anticipazione bomba, non solo si sarebbero lasciati ma pare anche che Valeria  abbia baciato un altro. Ecco tutti i dettagli.

In questa edizione di Temptation Island, tra le sei coppie che hanno deciso di partecipare ci sono anche Valeria e Ciavy. Lei ha 27 anni, una figlia di 10 e vive a Roma dove fa l’onicotecnica. Lui invece ha 35 anni vive a Ladispoli con i suoi genitori e fa il PR. I due sono fidanzati da 4 anni ma non convivono. Nella loro storia però non sono mancati  tradimenti e mancanze di rispetto e proprio per questo motivo Valeria ha deciso di intraprendere questo viaggio nei sentimenti.

Durante una recente intervista infatti la ragazza ha ammesso: “Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’ inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia” ed infine ha sentenziato: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Ciavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto”

Tuttavia già nella scorsa puntata è risultato evidente come la coppia avesse dei problemi. Ciavy soprattutto non ha lesinato critiche nei confronti della fidanzata. Adesso però è trapelata un’indiscrezione bomba. Pare infatti che i due si siano lasciati, essendo arrivati ad un punto di rottura.

Nel dettaglio sembrerebbe che Valeria abbia baciato un tentatore, nello specifico Alessandro Basciano, ex corteggiatore della tronista Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne. Dopo il bacio tra Valeria e Alessandro, la coppia ha avuto un diverbio e i due si sono lasciati. Inoltre, sempre secondo le indiscrezioni, i due hanno lasciato in anticipo il resort Is Morus Relais, luogo della Sardegna dove appunto avvengono le registrazioni di Temptation Island.

Dunque secondo queste indiscrezioni, Valeria e Ciavy si sarebbero lasciati dopo che lei ha baciato il tentatore Alessandro, ovviamente però occorrerà aspettare la puntata per capire nei dettagli cosa e successo e soprattutto come si è evoluta la storia, i due hanno litigato dopo il falò di confronto? Hanno realmente lasciato il reality di Filippo Bisciglia? O magari successivamente si sono chiariti? Quel che è certo è che sono tra le coppie più chiacchierate e che hanno creato varie dinamiche, vedremo quindi cosa è successo a questa coppia.

Cosa pensate della separazione tra Valeria e Ciavy? E del fatto che lei ha baciato il tentatore Alessandro? A voi i commenti!

Video Correlati