Giovanna e Sammy, Duro sfogo di Giulio Raselli Contro la Coppia di Uomini e Donne!

Nonostante siano passate poche settimane dalla scelta fatta ad Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan sembrano essere già in piena crisi. I due non hanno confermato la rottura ma gli indizi sono tanti. Adesso contro la coppia si è sfogato anche l’ex tronista Giulio Raselli. Ecco i dettagli.

Nonostante sia avvenuta in un periodo particolare la scelta di Giovanna Abate e Sammy Hassan ad Uomini e Donne aveva colpito ed appassionato tutti i telespettatori, adesso invece la coppia sembrerebbe in crisi anche se non c’è la conferma da parte dei diretti interessati. Su questa rottura però si è espresso anche l’ex tronista Giulio Raselli. Il ragazzo in una serie di video postati sul suo profilo instagram, dopo aver augurato ad entrambi di ritrovare la serenità si è lasciato andare ad un lungo sfogo, lanciando delle taglienti frecciatine.

Giulio Raselli infatti ha affermato: “Grazie al cielo ho seguito la mia testa, ho seguito il mio cuore. Da una parte c’è una persona che è stata idolatrata durante il percorso ed anche quando io facevo il tronista. La grande differenza è che lei è uscita e durata quattro secondi, io sono qua che convivo e vivo il mio amore con tutto me stesso. ”

In effetti il tronista di Uomini e Donne, che alcuni mesi fa ha scelto Giulia D’Urso preferendola a Giovanna Abate, è sempre stato criticato e considerato poco sincero mentre invece, come lui sottolinea, la sua storia con Giulia procede a gonfie vele ed infatti ha concluso: “C’è una discreta differenza. In sintesi, prima di criticare, guardate, osservate le persone, poi commentate”. Insomma alla fine dopo le critiche ricevute il bel tronista si è preso la sua rivincita.

Giulio Raselli inoltre durante il suo sfogo ha fatto del sarcasmo sulle famose magliette di Sammy Hassan con la scritta ‘Hello my friend‘, infatti ha chiosato: “Scusate se non abbiamo pensato di fare le magliette il giorno dopo che siamo usciti fuori da Uomini e Donne, ma abbiamo pensato a viverci…”

Insomma questo è il lungo sfogo di Giulio Raselli dopo i recenti rumors che vedrebbero la coppia di Uomini e Donne Giovanna Abate e Sammy Hassan in crisi.

Ma come stanno realmente le cose? I due da tempo appaiono distanti e sui loro profili social non postano più foto insieme, nei giorni scorsi inoltre Sammy Hassan è stato paparazzato in teneri atteggiamenti con un’altra ragazza, mentre invece l’ex tronista, in una recente intervista ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno ipotizzare la rottura definitiva tra i due.

Incerti però in realtà sono i motivi della rottura, anche se prima o poi dovranno darne conto a coloro che sin dall’inizio del dating show di Maria De Filippi li hanno seguiti.

Cosa pensate dello sfogo di Giulio Raselli contro Giovanna Abate e Sammy Hassan? Che idea vi siete fatti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.