Giovanna e Sammy, Duro sfogo di Giulio Raselli Contro la Coppia di Uomini e Donne!

Nonostante siano passate poche settimane dalla scelta fatta ad Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan sembrano essere già in piena crisi. I due non hanno confermato la rottura ma gli indizi sono tanti. Adesso contro la coppia si è sfogato anche l’ex tronista Giulio Raselli. Ecco i dettagli.

Nonostante sia avvenuta in un periodo particolare la scelta di Giovanna Abate e Sammy Hassan ad Uomini e Donne aveva colpito ed appassionato tutti i telespettatori, adesso invece la coppia sembrerebbe in crisi anche se non c’è la conferma da parte dei diretti interessati. Su questa rottura però si è espresso anche l’ex tronista Giulio Raselli. Il ragazzo in una serie di video postati sul suo profilo instagram, dopo aver augurato ad entrambi di ritrovare la serenità si è lasciato andare ad un lungo sfogo, lanciando delle taglienti frecciatine.

Giulio Raselli infatti ha affermato: “Grazie al cielo ho seguito la mia testa, ho seguito il mio cuore. Da una parte c’è una persona che è stata idolatrata durante il percorso ed anche quando io facevo il tronista. La grande differenza è che lei è uscita e durata quattro secondi, io sono qua che convivo e vivo il mio amore con tutto me stesso. ”

In effetti il tronista di Uomini e Donne, che alcuni mesi fa ha scelto Giulia D’Urso preferendola a Giovanna Abate, è sempre stato criticato e considerato poco sincero mentre invece, come lui sottolinea, la sua storia con Giulia procede a gonfie vele ed infatti ha concluso: “C’è una discreta differenza. In sintesi, prima di criticare, guardate, osservate le persone, poi commentate”. Insomma alla fine dopo le critiche ricevute il bel tronista si è preso la sua rivincita.

Giulio Raselli inoltre durante il suo sfogo ha fatto del sarcasmo sulle famose magliette di Sammy Hassan con la scritta ‘Hello my friend‘, infatti ha chiosato: “Scusate se non abbiamo pensato di fare le magliette il giorno dopo che siamo usciti fuori da Uomini e Donne, ma abbiamo pensato a viverci…”

Insomma questo è il lungo sfogo di Giulio Raselli dopo i recenti rumors che vedrebbero la coppia di Uomini e Donne Giovanna Abate e Sammy Hassan in crisi.

Ma come stanno realmente le cose? I due da tempo appaiono distanti e sui loro profili social non postano più foto insieme, nei giorni scorsi inoltre Sammy Hassan è stato paparazzato in teneri atteggiamenti con un’altra ragazza, mentre invece l’ex tronista, in una recente intervista ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno ipotizzare la rottura definitiva tra i due.

Incerti però in realtà sono i motivi della rottura, anche se prima o poi dovranno darne conto a coloro che sin dall’inizio del dating show di Maria De Filippi li hanno seguiti.

Cosa pensate dello sfogo di Giulio Raselli contro Giovanna Abate e Sammy Hassan? Che idea vi siete fatti? A voi i commenti!

Video Correlati