Belen Rodriguez: in Vacanza Con il Suo Nuovo Amore!

Belen Rodriguez: la showgirl argentina è stata avvistata in un locale a Capri insieme a Gianmaria Antinolfi, con il quale sembra avere una grande intesa. Ecco cosa è successo…

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo della fine della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Molte voci sostenevano che fosse stato il ballerino a tradire la showgirl argentina. Ora arrivano nuove notizie sulla vita sentimentale della Rodriguez, che dopo il suo addio a Stefano avrebbe trovato un nuovo amore.

Belen Rodriguez: è amore con Gianmaria Antinolfi!

Sembra che Belen Rodriguez si sia lasciata alle spalle il rapporto con Stefano De Martino e la sofferenza per la loro separazione. Lo confermerebbero delle indiscrezioni secondo cui Belen, durante una vacanza a Capri, avrebbe stretto moltissimo il suo legame con Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo è un uomo d’affari di origini campane che secondo quanto rivelato dalle notizie di gossip, sarebbe riuscito a far battere di nuovo il cuore alla Rodriguez. I due hanno partecipato insieme ad una festa nel locale Anema e Core, dove si sono avvicinati moltissimo tra baci e dolci musiche.

Belen e Gianmaria hanno poi passato il fine settimana a Capri. Nel locale in cui, a quanto pare, la coppia avrebbe dimostrato di avere una grandissima complicità, non ci sarebbe stato nessun bacio.

Almeno non sono trapelate indiscrezioni in merito né sono state fatte foto, ma secondo alcuni testimoni presenti al party l’intesa era molto evidente. I due avrebbero ballato insieme a lungo e si sarebbero abbracciati in maniera romantica in molti momenti. Chi conosce bene la showgirl argentina ha dichiarato che finalmente, ora, Belen è di nuovo felice ed innamorata. E questo nuovo amore ha portato anche altre buone notizie nella vita della Rodriguez.

Belen Rodriguez: riappacificazione a Capri con Nina Moric!

Forse anche grazie alla presenza di Gianmaria, proprio durante il famoso party all’Anema e Core, Belen ha incontrato Nina Moric. Con quest’ultima ci sono stati molti problemi e le due hanno avuto pesanti scontri anche in tribunale. Probabilmente è tutto risolto perché, secondo chi si trovava sul posto, Belen e Nina avrebbero parlato e poi si sarebbero abbracciate. Forse finalmente potrebbe essere arrivato il momento della riconciliazione ed una parte del merito potrebbe andare proprio ad Antinolfi.

Per Stefano De Martino, invece, la situazione è più difficile dato che si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il ballerino attualmente fidanzato con Alessia Marcuzzi. La Rodriguez lo avrebbe lasciato proprio dopo aver scoperto il tradimento con la conduttrice. Lui però ha smentito categoricamente questa notizia che era trapelata dappertutto, sostenendo che ci sarebbe soltanto un rapporto d’amicizia con la Marcuzzi. Ma considerando che anche la relazione di Alessia è da poco finita, le cose stanno veramente in questo modo?

Voi cosa ne pensate? Credete che per Belen e Stefano siano arrivati due nuovi amori? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile