Michelle Hunziker: La Confessione sul Quarto Figlio!

Michelle Hunziker è una delle showgirl più apprezzate della tv. Nelle sua vita privata invece è già madre di tre figli ma negli ultimi giorni è al centro del gossip per alcune sue dichiarazioni in merito ad un quarto figlio. Adesso a rivelare come stanno le cose è intervenuta lei stessa. Ecco cosa ha confessato.

Michelle Hunziker è attualmente una delle conduttrici e showgirl più apprezzate della tv italiana. La conduttrice però è al centro del gossip sin dagli inizi della sua carriera. Giovanissima infatti ha sposato Eros Ramazzotti da cui ha avuto la sua prima figlia Aurora, poi c’è stata la separazione ed un periodo buio, seguito dall’incontro con il suo attuale marito Tomaso Trussardi, con cui da anni formano una famiglia insieme alle due figlie Sole e Celeste.

Tuttavia la domanda che più spesso rivolgono a Michelle Hunziker è se sia incinta del quarto figlio. La showgirl ha sempre ammesso di voler allargare la famiglia ma recentemente a tale domanda ha risposto frenando gli entusiasmi.

Un figlio? Per il momento no, do la priorità alla famiglia è stata questa infatti la risposta di Michelle Hunziker in una recente intervista che poi ha continuato spiegando come sia già impegnativo stare dietro le piccole di casa Sole e Celeste, perché sono delle bambine molto vivaci che le impegnano dal punto di vista fisico, mentre Aurora, la grande, la impegna dal punto di vista mentale. Insomma per ora ha talmente un bel da fare con le sue tre figlie che non pensa ad una nuova gravidanza.

Inoltre c’è anche la sua età da tenere in considerazione, infatti ha concluso l’argomento ammettendo: “Certo che lo vorremmo, ma non ne faccio un’ossessione. So che a 43 anni non è scontato rimanere incinta”.

Insomma l’unica cosa certa che Michelle Hunziker ha voluto ribadire, anche a proposito della recente indiscrezione di Jonathan a Detto Fatto che la vedrebbe in dolce attesa, è che lei per il momento non è incinta anche se non esclude che in futuro lei ed il marito possano allargare la famiglia.

Infine Michelle Hunziker, è ritornata a parlare sul caso Botteri. Nei mesi scorsi infatti a Striscia la notizia fu mandato in onda un servizio in cui si ironizzava sull’abbigliamento della giornalista Giovanna Botteri. Ebbene dopo quel servizio la conduttrice fu pesantemente offesa e denigrata, addirittura ha ricevuto minacce di morte a lei ed alla sua famiglia.

Ritornando sull’argomento ha ammesso di essere rimasta sconvolta da tanta cattiveria e che solo dopo il video in cui la giornalista ammetteva di aver apprezzato l’ironia del servizio i leoni da tastiera si sono calmati.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Michelle Hunziker sul quarto figlio? A voi i commenti!

Video Correlati