Temptation Island, Antonella Elia da uno Schiaffo a Pietro!

È partita da poco la settima edizione di Temptation Island ma si è subito entrati nel vivo delle dinamiche tra le varie coppie. Le ultime indiscrezioni riguardano Antonella Elia ed il fidanzato Pietro Delle Piane.  Pare infatti che la showgirl abbia preso a sberle e schiaffi il suo fidanzato. Ecco gli ultimi rumors.

La coppia più calma della settima edizione di Temptation Island è sicuramente quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, mentre invece tutte le altre coppie sono già nel vivo delle dinamiche e delle crisi.  Infatti tumultuosa e complicata è la storia tra Ciavy e Valeria, quest’ultima pare abbia baciato un tentatore.  Subito dopo, inoltre, sembra ci sia stato un accesissimo scontro al falò di confronto ed i due secondo le ultime indiscrezioni non starebbero più insieme. Altra coppia in crisi pare essere quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

In realtà i due durante la prima puntata si sono comportati bene, non hanno dato modo infatti di dubitare del loro sentimento ma le anticipazioni rivelano che le cose stanno diversamente.

A lanciare il rumors è stato l’influencer Amedeo Venza che ha annunciato come i due abbiano già affrontato il falò di confronto e che sia stato accesissimo. Cosa sarà successo alla coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island?

A lanciare qualche dettaglio in più è stato sempre lo stesso influencer che su Instagram ha aggiunto che i due sono venuti alle mani: Antonella Elia avrebbe preso a sberle il compagno. Ecco le sue parole: “Volano sberle… Il falò lo vedremo verso l’ultima puntata…Lei avrebbe alzato le mani a Pietro per via del comportamento poco corretto all’interno del villaggio”.

Dunque stando alle dichiarazioni di Venza pare che Antonella Elia si sia molto infastidita per l’atteggiamento di Pietro verso le single,  molto disponibile e quindi equivocabile. Inoltre sembra anche che Delle Piane abbia bevuto dei cocktail nel villaggio e ciò avrebbe fatto perdere la pazienza alla Elia poiché prima di partire si erano ripromessi di non bere né fare i massaggi ai tentatori.

Dunque i due sono usciti da Temptation Island separati? Il loro amore è naufragato? Ovviamente occorrerà guardare la puntata per sapere cosa è successo e come è finito il falò di confronto. Nel frattempo Amadeo Venza ha concluso i suoi video su instagram con questa domanda: “Alla fine dell’accesissima discussione…La domanda finale posta da Filippo Bisciglia a Antonella Elia è stata la seguente: ‘Vuoi uscire insieme a Pietro Delle Piane?’ Cosa avrà risposto? Lo scopriremo solo vivendo…”.

Ed in effetti è necessario continuare a guardare  il viaggio nei sentimenti delle varie coppie a Temptation Island con Filippo Bisciglia, per capire come si è evoluta la loro storia.

Cosa pensate di queste indiscrezioni tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!