Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: Nuovo Scontro Con Botta e Risposta!

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli hanno diviso le loro carriere da anni ma i due continuano a lanciarsi frecciatine e accuse. Ad iniziare è stato il conduttore de Il Fatti Vostri con un post su Facebook. Immediata, il giorno dopo è stata la replica di Adriana Volpe, in diretta, nel suo nuovo programma che conduce su Tv8 Ogni Mattina. Nel botta e risposta è intervenuto anche Marcello Cirillo che ha lavorato con entrambi ne I Fatti Vostri. Ecco cosa è successo nei dettagli.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sono ritornati ad attaccarsi ed a lanciarsi accuse reciproche. Adriana Volpe da alcune settimane conduce un nuovo programma su Tv8 dal titolo Ogni Mattina. Il programma però, che conduce insieme ad Alessio Viola non sta ottenendo il successo sperato, arrivando infatti all’1% di share. Nei giorni scorsi addirittura si è fermato allo 0,9% ed ecco quindi che è intervenuto Giancarlo Magalli ha sottolineare l’insuccesso della collega. Sul suo profilo Facebook infatti ha postato uno 0,9% accompagnato dalla faccina che faceva il gesto del dito sulla bocca, inoltre a chi gli ha fatto notare che quel post era poco signorile ha risposto di non gioire ma che la conduttrice farebbe meglio a stare zitta.

Zitta invece Adriana Volpe non è rimasta e durante l’apertura della sua trasmissione ha immediatamente replicato a Giancarlo Magalli: “C’era un gesto che dice di stare zitta. Caro Giancarlo questo gesto non me lo fai, hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei riuscito e non ci riuscirai oggi”. Subito dopo ha aggiunto di credere molto nella rete e nella trasmissione in cui lavora e di trovarsi benissimo con tutta la squadra. La conduttrice inoltre ha anche pubblicato un post in cui ha sottolineato, a proposito di ascolti, come dopo l’addio suo e di Marcello CirilloI Fatti Vostri gli ascolti del programma di Michele Guardì siano passati dal 10% al 6% di share. Tra l’altro anche Marcello Cirillo, con un commento al suo post ha omaggiato la collega andando contro Giancarlo Magalli.

Quest’ultimo, inoltre, a sua volta ha replicato a Adriana Volpe: “Potrei, se volessi polemizzare, rispondere che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi. Un varietà di prima serata quando era un successo superava il 30%, oggi al 16% già festeggiano”. Poi ha aggiunto che in realtà non è rimasto solo alla conduzione, in quest’ultima edizione infatti è stato affiancato da Roberta Morise e  Graziano Galatone oltre che dall’astrologo Paolo Fox e dalla nuova rubrica di  Umberto Broccoli.

Infine Giancarlo Magalli ad Adriana Volpe e Marcello Cirillo ha lanciato questa frecciata: “Sono così fenomenali e acchiappa ascolti come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni. Un abbraccio.” Insomma tra i due conduttori continuano a volare stracci e la tregua e ben lontana!

Cosa pensate della nuovo scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!