Lorella Cuccarini: Verità su Alberto Matano e Rumors sul Nuovo Programma!

Lorella Cuccarini ormai è certo che a settembre non ritornerà alla conduzione de La vita in diretta, i rumors degli ultimi mesi quindi si sono rivelati fondati. Adesso, invece, le voci si susseguono sul futuro della conduttrice. Svelata anche la verità sul suo rapporto con Alberto Matano. Ecco tutti i dettagli.

L’ultima puntata de La vita in diretta non è stata facile per Lorella Cuccarini e Alberto Matano, poco prima era trapelato uno sfogo della conduttrice contro il giornalista ed in diretta tra i due i rapporti erano molto tesi, inoltre la conduttrice, al termine della puntata ha salutato e ringraziato i suoi autori ed il suo pubblico ed ha ammesso, facendolo intendere che non si rivedranno a settembre.

Dunque è assolutamente certo che Lorella Cuccarini non sarà alla guida de La vita in diretta per la prossima stagione televisiva, mentre invece Alberto Matano sembrerebbe riconfermato. A questo punto quindi in molti si chiedono quale sarà il futuro della conduttrice, e già trapelano molte indiscrezioni. Secondo il gossip degli ultimi giorni, la conduttrice bionda sarebbe corteggiata da La7, nello specifico il direttore di rete le vorrebbe affidare una programma pomeridiano in onda subito dopo Tagadà di Tiziana Panella, quindi in sostanza nella stessa fascia oraria de La vita in diretta. Se così fosse, Lorella Cuccarini e Alberto Matano, si ritroverebbero concorrenti!

Altra indiscrezione uscita pochi minuti fa, vedrebbe invece Lorella Cuccarini ancora su mamma Rai. Nel dettaglio le ultime voci parlano di una sorta di rivisitazione di Fantastico, varietà in cui è nata la showgirl, si tratterebbe di condurre delle prime serate e sembrerebbe che venga coinvolto anche un mostro sacro della tv, Pippo Baudo che è un po’ il suo papà artistico e che dopo la sua non riconferma a La vita in diretta l’ha difesa pubblicamente.

Insomma non è ancora certo quale sarà il futuro televisivo di Lorella Cuccarini. Rimarrà in Rai alla guida di un nuovo programma in prima serata o passerà a La7 per condurre un programma quotidiano? È necessario attendere la presentazione dei palinsesti della prossima stagione per sapere la risposta.

Nel frattempo invece le indiscrezioni di un rapporto difficile tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno trovato conferma. Nel corso dei mesi invernali entrambi hanno smentito dicendo di andare d’accordo ma poco prima della messa in onda dell’ultima puntata de La vita in diretta, la conduttrice si è sfogata contro il giornalista parlando di ego smisurato e maschilismo, ha addirittura ammesso che è stato un inferno lavorare in quelle condizioni, parlando in realtà anche per la pandemia. Ed a quel punto tutti, soprattutto sui social, si sono divisi a sostegno dell’uno o dell’altra.

Cosa pensate sulle indiscrezioni dei nuovi programmi di Lorella Cuccarini? A voi i commenti!

Video Correlati