Laura Freddi Si Sposa e Torna in Tv!

Laura Freddi manca dal piccolo schermo da molti anni, la showgirl infatti dopo la sua esperienza alla prima edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di ritirarsi a vita privata. Subito dopo infatti è rimasta incinta della sua Ginevra e si è dedicata a lei. Adesso però ci sono importanti novità. Laura Freddi si sposa e torna in tv. Ecco tutti i dettagli.

Grandi novità in vista per Laura Freddi. La showgirl infatti, si sposa ed è pronta a tornare in tv. Dal piccolo schermo manca ormai da alcuni anni, l’ultima volta l’abbiamo vista come concorrente nella prima edizione del Grande Fratello Vip. Subito dopo però era rimasta incinta della sua Ginevra e quindi ha lascito la televisione per dedicarsi a lei. Adesso che la piccola ha più di 2 anni la donna è pronta ha ritornare in tv.

È stata la stessa Laura Freddi ad annunciarlo in una recente intervista. Nel dettaglio ha parlato di un nuovo format televisivo e di una piccola partecipazione in una fiction. Non ha fornito maggiori dettagli ma tutti sappiamo che ha una lunga carriera alle spalle. Ha iniziato come una delle tante ragazze di Non è la Rai. Poi è approdata come Velina sul bancone di Striscia la notizia ed in seguito per molti anni ha condotto insieme agli altri Buona Domenica di Maurizio Costanzo.

Poi c’è stato un  periodo buio. Laura Freddi infatti dal 2006 al 2008 è stata sposata con un imprenditore romano, Claudio, ma il matrimonio non ha retto il drammatico evento di un aborto spontaneo ed i due si sono separati. In seguito quindi Laura ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi per rilanciarsi, ma pochi mesi dopo è rimasta incinta della sua Ginevra e si è dedicata solo a lei.

Adesso invece l’ex Velina ci fa sapere di essere pronta a tornare in pista e per lei appunto dovrebbe esserci un piccola parte in una fiction ed un nuovo programma televisivo.

Le novità tuttavia non sono finite qua. Presto infatti Laura Freddi sposerà il suo Leonardo. I due si sono conosciuti nel 2013, lui di professione fa il fisioterapista ed è soprattutto grazie a lui che è riuscita sia a superare il suo momento buio che soprattutto a diventare mamma. Ad annunciare il matrimonio è stata lei stessa con questa dichiarazione: Sogno il matrimonio in chiesa con mia figlia che ci porta le fedi: un’emozione che spero di vivere presto. Per questo voglio che sia una gran festa con tanti invitati quella che faremo il prossimo anno”.

Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare ad ottobre ma a causa della pandemia è stato rinviato, i due infatti sognano una grande festa per coronare il loro amore ad attendono che la situazione migliori per poter festeggiare al meglio.

Cosa pensate del ritorno in tv di Laura Freddi? Vi farebbe piacere? A voi i commenti!

Video Correlati