Cecilia Rodriguez è Incinta di Ignazio Moser? Arriva la Conferma!

In queste ore si vocifera che Cecilia Rodriguez sia in dolce attesa. La sorella più piccola di Belen Rodriguez infatti aspetterebbe un figlio da Ignazio Moser. Il condizionale per il momento è d’obbligo visto che i diretti interessati non hanno commentato la notizia. Ma adesso è arrivata la conferma di una persona molto vicino alla coppia. Ecco i dettagli.

In questi giorni la famiglia Rodriguez è al centro del gossip più del solito. Se dalla parte di Belen Rodriguez si parla della sua crisi con Stefano De Martino, dall’altra sulla sorella minore si vocifera sia incinta. Dunque Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno genitori?

Per adesso i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma una persona molto vicino alla coppia si è lasciata sfuggire l’indiscrezione che Cecilia Rodriguez è incinta. Si tratta del suocero, il padre di Ignazio, Francesco Moser. Il ciclista durante un’intervista infatti ha rivelato: “E dai, questo sarà il quarto nipote che arriva. Deve sapere che io, grazie a mia figlia Francesca, sono già nonno di due femminucce e di un maschietto. Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio”.

Lo sportivo dunque, felice del fatto di diventare nonno per la quarta volta, si è lasciato sfuggire la lieta notizia. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dunque aspetterebbero un bambino. Del resto la coppia non ha mai fatto mistero di voler allargare la famiglia, stanno insieme infatti da parecchi anni. Eppure su di loro nessuno avrebbe scommesso che sarebbe durata.

I due si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip 2, Ignazio sin da subito ha cercato di approcciare varie ragazze all’interno della Casa mentre Cecilia era fidanzata da molti anni con Francesco Monte. La storia d’amore nata tra i due quindi ha fatto storcere il naso a molti. Non solo per il tradimento all’ex tronista ma soprattutto perché veniva considerata una storia che sarebbe finita una volta concluso il reality.

Invece Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno insieme ormai da 4 anni e non hanno mai nascosto il loro desiderio di avere un figlio. In una recente intervista in cui parlava del periodo del lockdown, la modella ha infatti confessato: “Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui”.

Inoltre non solo è molto legata a suo nipote Santiago, figlio di Belen ma dopo aver trascorso la quarantena in Trentino dalla famiglia di Ignazio ha ammesso di essersi legata molto anche ai nipotini figli della sorella di Ignazio. Per tutti questi motivi dunque in conclusione non è improbabile sia incinta. Ed a questo punto non resta che attendere la conferma o la smentita.

Cosa pensate dell’indiscrezione su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che diventeranno genitori? A voi i commenti!

Video Correlati