Incubo per Silvia Provvedi: Arrestato il Fidanzato Giorgio!

Silvia Provvedi, nota per formare insieme alla gemella Silvia il duo delle Donatella, è diventata madre da poco della piccola Nicole. Tuttavia questo periodo di gioia e felicità è stato funestato da una brutta notizia per lei. Il suo compagno e padre della bimba, Giorgio De Stefano, è stato arrestato. Ecco tutti i dettagli.

Solo pochi giorni fa Silvia Provvedi attraverso i suoi social raccontava di trovarsi in un ‘limbo bellissimo’, una sensazione che voleva durasse per sempre. Da pochi giorni infatti è diventata mamma della piccola Nicole e lei ed il compagno Giorgio De Stefano si dichiaravano al settimo cielo per il lieto evento. Poco fa però tale felicità è stata funestata da una brutta notizia: l’arresto di Giorgio De Stefano.

Il ragazzo è un imprenditore noto e conosciuto che secondo quanto riportano i giornali è finito in manette per associazione mafiosa. Insieme a lui altre 20 persone sono state arrestate perché secondo le indagini condotte dalla Procura di Reggio Calabria e diretta da Giovanni Bombardieri, legate alla ‘Ndrangheta, addirittura si parla di possibilità di conflitti innescati da affari e interessi contrapposti tra le varie famiglie coinvolte, evitati solo per via della pandemia del Coronavirus.

Per quanto riguarda nello specifico l’arresto del compagno di Silvia Provvedi, Giorgio De Stefano, si apprende che il giovane imprenditore, da anni residente nel Nord Italia aveva il compito di far girare i soldi della famiglia senza dare nell’occhio. Dietro l’apparenza di un  ragazzo lontano dagli affari della famiglia, sempre secondo le indagini, si nascondeva un vero giovane boss incaricato di dettare regole, smorzare le tensioni e imporre accordi. Le accuse, dunque, per Giorgio De Stefano e per altre persone coinvolte sono di associazione mafiosa, estorsione a imprenditori e commercianti, detenzione e porto illegale di armi, aggravati dal metodo e dalla agevolazione mafiosa.

Per il momento Silvia Provvedi non ha commentato in alcun modo tale triste vicenda. La ragazza è molto attiva sui social e recentemente ha raccontato ai suoi follower prima come procedeva la gravidanza e poi come si è svolto il parto, il suo compagno invece è molto restio ad apparire e si è mostrato raramente. La coppia sta insieme da diverso tempo, si sono conosciuti durante una vacanza a Ibiza. La cantante aveva da poco concluso la sua storia con Fabrizio Corona, anche lui al centro di vicende giudiziarie da anni. Durante la partecipazione di Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip, infine, la ragazza si rivolgeva al suo ragazzo usando il soprannome di ‘Malefix’. Insomma dopo Fabrizio Corona Silvia Provvedi si ritrova di nuovo coinvolta in una brutta vicenda, come reagirà dunque la cantante a tale arresto?

Cosa pensate su questo nuovo incubo che ha coinvolto Silvia Provvedi a pochi giorni dal parto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo