Adriana Volpe Torna in TV: Emozione e il Ricordo del GF Vip!

Adriana Volpe ha debuttato con un nuovo programma su Tv8 ringraziando il suo pubblico e ricordando il reality che l’ha rilanciata, il Grande Fratello Vip. Ecco tutti i dettagli!

Adriana Volpe è tornata in tv. Dal 29 giugno la showgirl insieme al giornalista Alessio Viola conduce su Tv8 ‘Ogni Mattina‘. Un format nuovo per la rete ma che in realtà ne ricorda altri già visti, come ‘La vita in diretta‘ o ‘Mattino 5‘.

Lei è la parte più mondana, Viola (che arriva da Sky Tg24) è invece l’esperto di cronaca e attualità, ma insieme sembrano già funzionare e infatti in attesa dei riscontri da parte dei dati Auditel, i primi commenti via social sono molto positivi. Tra i due si nota la giusta complicità ma anche un certo affiatamento che potrà solo migliorare con il tempo.

Per Adriana è una bella rivincita. Non appariva in tv da almeno due anni, quando aveva lasciato gli studi di Rai 2 e de ‘I fatti vostri‘. Allora c’era di mezzo anche la nota lite con Giancarlo Magalli. Oggi invece questo debutto è come una rinascita. E certamente il passaggio dal Grande Fratello Vip 4, anche se non l’ha finito per via della scomparsa del suocero, è servito molto. Molti infatti l’hanno considerata come la vera vincitrice, anche più di Paola Di Benedetto e questo le è servito per riacquistare fiducia in se stessa.

Adriana Volpe si riavvicina al marito, crisi superata?

Ad inizio programma Adriana Volpe ha manifestato tutta la sua emozione ringraziando per l’opportunità che le è stata data: “Ho il cuore in gola – ha detto – e vorrei ringraziare il pubblico. Se io oggi sono qui è anche per voi, per l’affetto e il calore che mi avete dimostrato dall’uscita dal Grande Fratello a oggi. Questa adesso diventerà un po’ la mia seconda casa”. E poi ha promesso che per tutto il ciclo del programma ricambierà tutto l’affetto diventando la voce del suo pubblico.

Una svolta quasi epocale per Adriana, che le è servita anche per riavvicinarsi al marito Roberto. Lui viveva in Svizzera, lei adesso si è trasferita a Milano con la figlia Giséle dalla sua Roma. Un modo anche per cancellare tutte le voci di crisi con il marito e le chiacchiere sul suo rapporto speciale con Andrea Denver. I due hanno sempre smentito e in effetti non ci sono mai stati avvistamenti che facessero pensare il contrario. Ora la Volpe ha in testa soltanto la tv per sfruttare al meglio questa nuova occasione.

La guarderete Adriana Volpe nel suo nuovo programma? A voi i commenti!

Video Correlati