Chiara Ferragni Di Nuovo Incinta? Gli Indizi Rimossi da Fedez!

Le indiscrezioni su una possibile seconda gravidanza di Chiara Ferragni continuano ma questa volta Fedez ha cancellato gli indizi. La coppia ha già un bambino Leone di quasi 2 anni. Adesso sta per arrivare un altro figlio? Magari una sorellina per il piccolo Leo? Infatti tutto è nato da una frase della mamma di Chiara. Ecco i dettagli.

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più social di sempre. L’influencer ed il rapper infatti condividono ogni singolo momento della loro quotidianità, compresi quelli con il piccolo Leone sui loro profili. E proprio un loro video postato su instagram ha fatto ripartire nuovamente il gossip. Chiara Ferragni è incinta? Non è la prima volta che circola questa indiscrezione. Già in passato si è vociferato che lei e Fedez sarebbero diventati nuovamente genitori ma entrambi hanno sempre smentito o comunque la notizia si è rivelata non vera. Adesso però ad annunciare la probabile seconda gravidanza dell’influencer è stata una persona molto vicina alla coppia: Marina Di Guardo, ovvero la mamma di Chiara.

Nel dettaglio infatti Fedez, come fa spesso, ha condiviso un video sul suo instagram in cui apparivano la moglie e il figlio, con il piccolo Leo abbracciato alla mamma. A questo punto il rapper, facendo finta di essere geloso, ha chiesto al figlio di staccarsi da lei ed ecco che è arrivata la frase ambigua della suocera: “Adesso che vi arriverà una bambina, sarà innamorata solo di te!”. Tale frase ha ovviamente scatenato i fan, cosa intendeva la donna, che Chiara Ferragni sia incinta? tra l’altro appunto di una bambina, oppure era una semplice frase di augurio basata sulla credenza che i figli maschi siano più legati alle mamme e le femminucce ai papà? In molti hanno optato per la prima opzione.

Ma non è tutto: c’è un altro particolare che non è sfuggito ai follower, cioè che Fedez ha successivamente cancellato la storia, perché farlo? Insomma non è ancora chiaro ma si vedrà più avanti se Chiara Ferragni e Fedez presto diventeranno genitori di una bambina o un bambino. I due infatti condividono tutto con il loro follower, dalla nascita di Leo al loro matrimonio quindi sicuramente non hanno problemi di privacy ed una eventuale gravidanza verrebbe annunciata o almeno smentita.

Recentemente infatti l’influencer ha mostrato un bracciale con una famiglia stilizzata, nel bracciale erano raffigurati due adulti e due bimbi ed anche in quel caso si accese subito il gossip di una nuova gravidanza ma in quel caso Fedez posto un video in cui smentiva. Ora invece ha rimosso il video in questione. Quale sarà la verità?

Cosa pensate sulla possibilità di Chiara Ferragni e Fedez di nuovo genitori? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano