Manila Nazzaro: I Figli la Criticano per Temptation Island!

Manila Nazzaro: in un’intervista, l’ex Miss Italia ha raccontato il suo rientro dopo il reality ed anche le parole che le hanno rivolto i figli, dato che non avevano apprezzato il suo comportamento nel reality. Ecco i dettagli!

Quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è stata, alla fine, una delle coppie più amate di Temptation Island. I due hanno litigato anche al falò di confronto per alcune frasi che l’ex Miss Italia aveva utilizzato durante la sua permanenza nel programma, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto. Ora emergono alcuni retroscena sui figli della Nazzaro, che durante il percorso sono stati dalla parte di Lorenzo.

Manila Nazzaro: i figli la rimproverano dopo Temptation Island!

A Vero Tv, dopo la sua esperienza nel reality show dei sentimenti che l’ha fatta amare moltissimo dal pubblico per la sua intelligenza e per il suo carattere forte, Manila ha raccontato alcuni dettagli sul suo rientro. La Nazzaro ha ammesso che i suoi figli l’hanno aspramente bacchettata dopo averla rivista, e hanno sostenuto di essere stati sempre sicuri che Lorenzo l’avrebbe lasciata.

Divertita, Manila ha spiegato di aver ricevuto delle critiche dai suoi figli non solo per le frasi utilizzate contro Amoruso, ma anche per aver ballato troppo. Ai ragazzi non è infatti piaciuto che abbia spalmato la crema ai tentatori e che abbia danzato con loro, infatti hanno temuto che Lorenzo avrebbe avuto una reazione forte.

Alla fine le cose sono andate meglio del previsto e Manila, nella sua intervista, ha sottolineato di essere estremamente soddisfatta della sua relazione con Lorenzo. Si tratta di un uomo buono e lei, dopo l’esperienza nel programma, si è resa conto che la loro relazione è ancora più forte ed è destinata quindi a durare nel tempo.

Manila Nazzaro cerca casa con Lorenzo Amoruso!

Nel corso dell’intervista, Manila ha spiegato che Temptation Island è servito anche a farla innamorare ancora di più di Lorenzo. Per questo motivo, nonostante ci siano sempre stati dei difetti che faceva fatica ad accettare, ora è pronta a vivere con lui una relazione ancora più stabile e bella di prima. Per tale ragione anche Amoruso ha deciso di accettare le richieste di Manila, che voleva a tutti i costi iniziare una convivenza per vedere finalmente l’evoluzione del loro rapporto che le sembrava essersi fermato.

Da qualche tempo dopo la trasmissione ora i due stanno cercando casa insieme a Roma, dove presto andranno a convivere. Per Manila è un momento di felicità e quest’ultima non rinuncia nemmeno alla televisione. Nell’intervista infatti ha ammesso che le piacerebbe avere un ruolo nella casa del Grande Fratello Vip, ma di essere ugualmente soddisfatta al momento. Infatti è l’inviata del programma “E la chiamano estate” e questo è per lei già un bel regalo.

Che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e siete contenti che tutto sia andato bene per loro? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!