Uomini e Donne: Veronica Ursida e Giovanni Longobardi Si Sono Detti Addio: Lei Spiega il Motivo!

Uomini e Donne: Dopo le numerose indiscrezioni dei giorni scorsi adesso c’ è la conferma ufficiale: Veronica Ursida e Giovanni Longobardi si sono detti addio. A rivelarlo è stata la dama del Trono Over che su Instagram non solo ha confessato la separazione ma ne ha anche spiegato i motivi. Ecco i dettagli.

In questi giorni sono state numerose le segnalazioni di una presunta crisi della coppia nata a Uomini e Donne, formata da Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. I due protagonisti del Trono Over, infatti, dopo essersi conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi hanno proseguito la loro relazione al di fuori delle telecamere, le cose sembrava stessero andando per il meglio ma invece i due sono entrati in crisi.

Adesso ad annunciare ufficialmente la fine della loro storia è stata Veronica Ursida. La dama del Trono Over infatti sul suo profilo Instagram ha confessato di aver detto addio a Giovanni Longobardi. Ha infatti iniziato il suo post scrivendo: “Quando finisce una storia, si dice che gli errori stanno nel mezzo. Beh, non è sempre così”.  Tuttavia la donna ha anche spiegato i motivi della loro separazione assumendosi totalmente la colpa di ciò. Subito dopo nel dettaglio ha aggiunto: “La colpa e solo mia. Ti amo, ma ho fatto un grave errore. Ormai è tardi”

Veronica Ursida non è scesa nei particolari ma dal suo post si può comprendere che la fine della storia d’amore con Giovanni Longobardi, non solo c’è ma soprattutto è avvenuta a causa di un suo comportamento sbagliato, un suo errore commesso  che ha portato il cavaliere a chiudere la relazione. Non sappiamo cosa abbia fatto, ma sicuramente questa è una notizia inaspettata. Fino a pochi giorni fa  i due trascorrevano le loro vacanze felici e spensierati, per esempio nel periodo di Ferragosto si trovavano in Puglia, adesso invece è finito tutto.

La dama del Trono Over ha continuato il suo messaggio chiedendo pubblicamente scusa al suo Giovanni: “Perdonami. Sei stato un signore ed io ho sbagliato” ed infine ha concluso il post assumendosi nuovamente tutte le colpe: “Le favole finiscono anche causate dalle principesse. Questa è la fine della mia favola”.

Insomma tale dichiarazione di Veronica Ursida sui motivi della fine della relazione con Giovanni Longobardi ha spiazzato tutti. I due ad Uomini e Donne sembravano veramente innamorati e felici, tanto che l’uomo, inizialmente restio a fidarsi per via di delusioni passate, alla fine si è lasciato andare e si è innamorato della dama. Cosa succederà però adesso che la loro storia è finita? Il cavaliere perdonerà la donna oppure li rivedremo nuovamente entrambi nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne?

Cosa pensate della fine della storia tra Veronica e Giovanni? A voi i commenti!

Video Correlati