Andrea Iannone e Soleil Sorge Hanno un Flirt? L’Indiscrezione!

Una nuova coppia è al centro del gossip in queste ultime ore. Di chi si tratta? Di Andrea Iannone e Soleil Sorge. Il pilota continua ad essere al centro del gossip per vie delle sue fiamme vere o presunte. Ed archiviati i rumors sul flirt con Cristina Buccino sembra che sia scoccato qualcosa con la bella Soleil Sorge. Ecco tutti i dettagli.

Andrea Iannone continua ad essere al centro del gossip. Fino a pochi giorni fa infatti si vociferava di un possibile flirt tra il bel pilota e l’influencer Cristina Buccino. Dopo paparazzate, smentite, indiscrezioni e chiarimenti entrambi hanno smentito la cosa e addirittura l’ex naufraga de L’isola dei famosi in una serie di storie si era scagliata contro giornali e siti colpevoli di riportare fake news sulla sua vita privata.

Archiviato dunque il gossip sul presunto flirt con la bella influencer, Andrea Iannone è di nuovo al centro di indiscrezioni. Di chi si tratta questa volta? Dell’influencer Soleil Sorge, la ragazza si è fatta notare nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne dove corteggiava, ed alla fine è stata scelta, Luca Onestini. In seguito è stata presente in alcune ospitate televisive e poi ha partecipato a due reality L’Isola dei famosi e Pechino Express.  Andrea Iannone e Soleil Sorge sono una nuova coppia?

Le indiscrezioni di un possibile flirt tra il pilota e l’influencer sono state lanciate dal web. Secondo Deianira Marzano infatti Iannone e Sorge starebbero trascorrendo le vacanze entrambi a Porto Cervo e sono stati beccati insieme al ristorante da alcuni follower della Marzano che le hanno comunicato lo scoop, e sembravano molto complici e affiatati. Tuttavia non ci sono foto  altri indizi di ciò quindi al momento la notizia di una loro frequentazione  non è certa. Al momento inoltre i diretti interessati non hanno confermato ne smentito tale gossip. Tra Andrea Iannone e Soleil Sorge è quindi scoccata la scintilla?

In attesa di sapere se le voci di una possibile relazione tra Soleil Sorge e Andrea Iannone sono fondate, possiamo segnalarvi una curiosità. La nuova presunta coppia infatti ha in comune i fratelli Rodriguez, o meglio entrambi hanno avuto una storia con un componente della famiglia argentina. Se infatti da un lato Andrea Iannone, oltre ad essere l’ex di Giulia De Lellis è anche stato fidanzato con Belen, dall’altro Soleil Sorge ha avuto un flirt con Jeremias, nato durante la loro partecipazione al reality di Alessia Marcuzzi. Vedremo infine se tra Andrea Iannone e Soleil Sorge nascerà una storia d’amore.

Cosa pensate del presunto flirt tra Andrea Iannone e Soleil Sorge? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!