X Factor 2020: I Giudici Della Nuova Edizione Raccontano le Loro Esperienze!

X Factor 2020: la nuova giuria del talent show quest’anno, oltre a Mika e Manuel Agnelli ha due new entry, che si raccontano insieme agli altri e parlano del bel rapporto costruito in occasione del programma.

Sta per iniziare la nuova edizione di X Factor. Tra i giudici, oltre a Mika e Manuel Agnelli, ci saranno due new entry, ossia Emma Marrone ed Hell Raton. In una lunga intervista, i quattro hanno parlato del loro rapporto e di come stanno andando le prime registrazioni del programma. Per la prima volta, infatti, si è formato un vero rapporto di amicizia tra i giudici.

X Factor 2020: i giudici raccontano di frequentarsi anche fuori dal programma!

In un’intervista, i giudici della quattordicesima edizione di X Factor hanno raccontato che, inaspettatamente, quest’anno c’è stato un grande feeling tra di loro. A confermarlo sono stati soprattutto Mika e Manuel Agnelli, che sono già presenti nel programma in qualità di giudici da diverso tempo. I due hanno raccontato che, anche con Emma ed Hell Raton, il rapporto è diventato immediatamente stretto, al punto che ora escono insieme e partecipano in compagnia ad alcune mostre.

Secondo Mika, i quattro giudici, quest’anno, sembrano i protagonisti di una sit-com e la cosa era veramente inaspettata. Emma Marrone ha spiegato di essere contenta esattamente come gli altri del rapporto che si è venuto a creare. Ad unire tutti, secondo la cantante, è la grande personalità che hanno dimostrato di avere ma anche l’interesse di volere il bene dei ragazzi che parteciperanno e null’altro. Raton, nell’intervista, ha ironizzato sostenendo che ormai i giudici sembrano una classe che si sta incontrando dopo non essersi vista per anni, perché c’è la stessa confidenza e voglia di raccontarsi.

X Factor 2020: l’esperienza vissuta da Emma ed Hell Raton!

Emma Marrone ha raccontato la sua esperienza come giudice di X Factor, trattandosi per lei della prima volta in assoluto per quanto riguarda questo incarico. La cantante ha raccontato di aver affrontato, almeno per i primi giorni, una serie di difficoltà anche perché si sentiva a disagio in un ambiente completamente nuovo. La Marrone ha spiegato la sua sensazione definendola simile a quella che si prova passando dalle scuole elementari a quelle medie. Emma però spera di aver giudicato nel modo corretto tutti i concorrenti che sono passati, ed ha sostenuto che, più che un talent, questo sembra essere un contest dato che tutti hanno un brano inedito ed hanno cantato prevalentemente quello.

Anche Hell Raton, il nuovo protagonista di X Factor, ha detto di essere entrato come giudice nel programma a testa bassa, intimidito per questo nuovo compito, ma tutti hanno collaborato per farlo sentire a suo agio. Hell ha spiegato che sa di dover essere ancora conosciuto dal pubblico e per questo motivo lo farà come è nel suo stile, cioè lentamente ed in maniera del tutto spontanea.

Che cosa ne pensate? Vi piacciono questi nuovi quattro giudici e chi è il vostro preferito? A voi i commenti!

Video Correlati