Maria De Filippi Svela i Retroscena sul Libro di Giulia De Lellis!

Maria De Filippi, in una lunga intervista, racconta i dettagli sulla stesura del libro di Giulia De Lellis e tutta l’incertezza di quest’ultima, che non era certa di scriverlo. Ecco le ultime rivelazioni della Signora Costanzo!

Maria De Filippi ha sempre l’abitudine di restare in contatto con i concorrenti di Amici o i tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne. È stato il caso anche di Giulia De Lellis, che la conduttrice non ha mai abbandonato e che ha continuato a sentire. In un’intervista, Maria ha raccontato dei dettagli su Giulia, ammettendo di essere stata proprio lei a spingerla a scrivere il suo primo libro.

Maria De Filippi ha convinto Giulia De Lellis a scrivere il suo primo libro!

In un’intervista, la conduttrice di Uomini e Donne ha raccontato di aver incontrato per la prima volta Giulia proprio in occasione del dating show. Lei infatti avrebbe dovuto fare la corteggiatrice e da quel momento, le due hanno continuato a sentirsi. Maria ha spiegato che in tempi recenti, alla De Lellis era arrivata la proposta di scrivere il suo primo libro. L’influencer però non aveva molta intenzione di farlo e, anche al telefono con la conduttrice, si era dimostrata particolarmente incerta. Giulia infatti non si sentiva una scrittrice e non voleva diventarlo, ma secondo quanto confessato dalla stessa De Filippi, è stata proprio lei a convincerla a scrivere e pubblicare “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza“.

Infatti, Maria ha detto di aver spiegato a Giulia che i suoi fan avrebbero voluto soltanto sapere qualcosa della sua vita e non si aspettavano di certo un libro simile ad un saggio di Umberto Eco. Sarebbe bastato, secondo Maria, un libro leggero per riscuotere un grande successo ed alla fine così è stato. La De Filippi ha poi precisato che, secondo lei, questo libro è stato un’ottima cosa perché qualche ragazzo potrebbe essere stato in libreria per la prima volta per comprarlo, ed ora ci tornerà.

Maria De Filippi racconta il primo incontro con Giulia De Lellis!

Maria ha anche ammesso di essersi resa conto subito dopo aver conosciuto la De Lellis che in lei c’era qualcosa di diverso. Subito Giulia si era presentata come una ragazza di Pomezia, dopo essere arrivata a Uomini e Donne, e la De Filippi si era accorta fin da subito del suo carattere forte. Nell’intervista, Maria la definisce come una ragazza impulsiva dal piglio importante che ha subito conquistato, proprio per questo, il pubblico.

L’influencer non si è resa subito conto del successo che aveva ottenuto soltanto a Uomini e Donne e, secondo la conduttrice, ha dovuto attraversare un periodo in cui aprire gli occhi e realizzare con concretezza ciò che le stava succedendo. Secondo Maria, Giulia ha affrontato tutto questo con grande stupore anche perché, pur avendo riconosciuto in lei caratteristiche molto belle, nessuno si aspettava tutto questo successo.

La De Filippi ha concluso l’intervista sostenendo, proprio in merito all’enorme successo riscosso dalla De Lellis prima in televisione e poi con il suo libro, che spesso tra gli italiani manca la capacità di sostenersi a vicenda. Quando una ragazza diventa così famosa si tende ad affossarla piuttosto che a complimentarsi con lei. Maria De Filippi fa il nome di Andrea Bocelli o di Ilaria Capua, costretti ad andare all’estero per riscuotere il successo che meritavano.

Siete d’accordo con le parole di Maria e avete letto il libro di Giulia? Che cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati