Nina Moric: Durissime Accuse contro Fabrizio Corona!

Nina Moric: con una storia su Instagram, la showgirl ha attaccato molto duramente Fabrizio Corona, per aver venduto la presenza del figlio Carlos in un ristorante. Ecco che cosa è successo e le parole utilizzate da Nina.

Tra Nina Moric e Fabrizio Corona sembrava essere tornato il sereno. I due, apparentemente, andavano nuovamente d’accordo o cercavano di fare il possibile per rendere sereno il figlio Carlos. La situazione ora è drasticamente cambiata e la Moric ha lanciato accuse pubbliche contro Fabrizio. Ecco che cosa è successo.

Nina Moric accusa Fabrizio Corona di usare Carlos come merce di scambio!

In una storia su Instagram, Nina Moric ha accusato pubblicamente Fabrizio Corona di non essere realmente affezionato a suo figlio ma di utilizzarlo come merce di scambio, soltanto allo scopo di guadagnare. Nella foto postata dalla showgirl, è possibile vedere Carlos insieme ad altre persone in un ristorante, che posa davanti ad una pizza. Il ragazzo, che ha da poco compiuto 18 anni, è presente lì per fare, come è evidente, pubblicità al locale. E’ questo che Nina Moric non è riuscita ad accettare e ha scritto sui social che non capisce come possa un padre vendere la presenza di suo figlio in cambio di denaro.

Insomma, Fabrizio avrebbe fatto il possibile e avrebbe contrattato per farsi pagare per la presenza e la pubblicità da parte di Carlos. I due sono in vacanza a Forte dei Marmi e, secondo la versione della 44enne, Corona non perderebbe occasione per trarre guadagni da suo figlio neppure durante questo periodo di svago e riposo. Nina Moric ha definito la situazione come un incubo e poi si è direttamente rivolta a Fabrizio, sempre con il suo post su Instagram.

Nina Moric chiede a Fabrizio Corona se vuole bene a Carlos!

Sempre nella sua storia su Instagram, Nina Moric ha anche domandato, in maiuscolo, se realmente Corona è affezionato a suo figlio. Secondo lei, infatti, Carlos rappresenta soltanto una macchina da soldi per Fabrizio, e questo è inaccettabile. Nina ha detto che ora ha capito perché nessuno le risponde in merito e ha sostenuto che, ora, Carlos ha 18 anni e quindi questa situazione non farà che peggiorare. Essendo maggiorenne, ora il ragazzo può esporsi di più anche per fare pubblicità a locali, come in questo caso, o altro, e per tale ragione secondo la showgirl sarà ancora più ‘utilizzato’ da Corona.

La situazione, insomma, sembra essere molto grave e peggiorata, dato che Nina è arrivata al punto di chiedere pubblicamente sui social se Fabrizio sia realmente affezionato al figlio, perché lei non ne è più convinta. La Moric ha anche sottolineato che vorrebbe essere lei a fare le vacanze con il ragazzo, ma ogni volta Carlos le trascorre con il padre. La famiglia che sembrava essersi ricompattata, ora non c’è più.

Che cosa ne pensate di questa vicenda? Siete dalla parte di Nina o da quella di Fabrizio? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Chi Sono I Figli e La Triste Tragedia Familiare!

Sandra Milo: I Figli e La Tragedia Familiare!

Chi sono i figli di Sandra Milo? Non tutti lo sanno ma in passato l'attrice ha avuto una vera e propria tragedia in famiglia. Ecco i dettagli! #sandramilo