Al Bano e Loredana Lecciso Verso il Matrimonio! I figli di Romina Tuonano Contro!

Dopo il riavvicinamento negli scorsi mesi, gli ultimi rumors vedrebbero la coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso pronta al matrimonio. Ma ci sarebbe un grandissimo ostacolo da superare, quale? I figli nati dalla precedente relazione di Carrisi con Romina Power sembrano disapprovare totalmente tali nozze. Ecco tutti i dettagli.

L’eterno triangolo amoroso formato da Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso continua imperterrito ad essere al centro del gossip. Le ultime indiscrezioni di qualche giorno fa vedrebbero addirittura molto vicine le possibili nozze tra il cantante di Cellino e la showgirl pugliese. Insomma tutto è pronto per il matrimonio tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso?

Non proprio, a turbare la ritrovata armonia tra i due, che si sono rimessi insieme nei mesi scorsi, sono i figli che Al Bano ha avuto con la prima moglie Romina Power. Secondo indiscrezioni infatti sembrerebbe che i tre ragazzi non vedano di buon occhio il possibile matrimonio del padre con la Lecciso. Nei giorni scorsi molti siti e giornali avevano lanciato il gossip secondo cui il figlio di Al Bano e Romina, Yari, avrebbe espresso tutto il suo disappunto su tale possibilità. Adesso invece sembrerebbe che anche le sue sorelle siano assolutamente contrarie a queste nozze. Cristel e Romina Junior  infatti starebbero facendo muro cercando di convincere il padre a non sposare la sua compagna.

Insomma questo matrimonio per i tre figli del cantante non è da celebrarsi, e stanno cercando in tutti i modi di convincerlo a non sposare Loredana Lecciso. Ci riusciranno?

Va spiegato che Loredana Lecciso e Al Bano sono stati insieme vari anni, i due hanno due figli: Jasmine, che sta seguendo le orme del padre  e vorrebbe fare la cantante, ha inciso infatti il suo primo singolo trap, e Albano Junior. Dietro però la loro unione c’è sempre stata l’ombra di Romina Power. L’artista americana inoltre negli ultimi anni ha riallacciato i rapporti artistici con l’ex marito ed i due hanno fatto concerti in tutto il mondo.

In molti inoltre, dopo la reunion artistica della coppia hanno ipotizzato che i due potessero tornare insieme. Tali aspettative però sono state deluse e durante il lockdown Al Bano si è riavvicinato alla sua seconda compagna, tanto che adesso sembrerebbe sempre più vicino il grande passo del matrimonio, ammesso  però che  i figli avuti con Romina Power lo permettano.

Infine per quanto riguarda Loredana Lecciso, come ogni anno, si vocifera della sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. C’è chi la vedrebbe come concorrente, chi invece come opinionista di Alfonso Signorini. Per adesso tutte queste sono solo indiscrezioni, vedremo più avanti se troveranno conferma.

Cosa pensate del matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso? E del muro posto dai figli di Romina? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.