Antonella Elia e Pietro Delle Piane Ci Riprovano! Lui rompe il silenzio!

Nonostante Temptation Island sia finito da settimane Antonella Elia e Pietro Delle Piane continuano a far parlare di loro. La coppia dopo la fine burrascosa della loro relazione all’interno del reality non si è mai definitivamente persa di vista. L’attore ha pesantemente offeso la showgirl ma lei lo avrà perdonato? Ecco le ultime novità.

Una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island è sicuramente quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due sono entrati nell’isola delle tentazioni condotta da Filippo Bisciglia convinti che il loro amore avrebbe superato qualsiasi ostacolo ed invece sono usciti da soli, ritornando alla loro quotidianità da single. Ma adesso come stanno le cose? I due sono ancora separati o sono ritornati insieme?

In realtà la separazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane non ha mai convinto del tutto. Durante il falò di confronto la showgirl, irritata e delusa, aveva affermato che non avrebbe mai perdonato il suo compagno per le gravi offese che le aveva rivolto. Mentre invece, alcune settimane dopo alla domanda di Filippo Bisciglia su cosa provasse per Pietro, aveva ammesso di essere indecisa. Insomma la bella showgirl torinese sembra aver sbollito la rabbia verso l’attore tanto che recentemente i due sono stati beccati insieme nella stessa spiaggia. Adesso ad inserire un altro tassello sul loro ritorno di fiamma ci ha pensato Pietro Delle Piane.

L’attore, nel dettaglio, ha postato sul suo Instagram questa frase: “Fidarsi è un consegnarsi all’altro, è sfidarlo ad essere all’altezza del dono” seguita da un cuore rosso fuoco. Questa didascalia inoltre era inserita in una foto in cui Pietro Delle Piane si mostrava sulla spiaggia, da solo. È vero che non c’è nessun riferimento ad Antonella Elia ma la frase sembra essere molto eloquente, parla appunto di fidarsi e quello che la showgirl torinese sembra aver perso dopo la partecipazione a Temptation Island è proprio la fiducia. Che dunque  adesso invece le cose siano diverse? I due stanno cercando di riacquistare fiducia reciproca e quindi di rimettersi nuovamente insieme? Non possiamo saperlo ma gli indizi sembrano portare su questa strada.

In attesa di capire se Antonella Elia e Pietro Delle Piane siano o meno tornati insieme, la bionda showgirl è pronta per una nuova avventura. È infatti già stato ufficializzato che a settembre sarà una delle opinioniste del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Dopo un anno  esatto dalla sua partecipazione come concorrente ritornerà nel reality più longevo della tv in una nuova veste e visto il suo carattere ed il suo temperamento ne vedremo sicuramente delle belle!

Cosa pensate del possibile ritorno di fiamma tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!